io ho avuto solo contatti via e-mail e gia' da quelle si capisce l'immensa simpatia del personaggio :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Anche io preso Phil Read da Hobby Moto.
Prezzo ottimo, velocissimi nelle spedizioni e....in effetti non simpaticissimi ma chi se ne frga l'importante è il risultato.
No?
Cacchio, ma avete tutti il Viper? nessuno che abbia provato il modello più "cheap"?
io c'ho rx7 !!!
ma l'RX7 non è , anzi non era, una Triumph a 4 ruote? :biggrin3:
scherzi a parte, fatemi capire.....
allora ... relativamente ai prezzi di listino:
- l'RX7 sarebbe il modello di punta da pista... da 1.000 euro
- il VIPER sarebbe quello da 700 circa
- il CHASER sarebbe quello da 500 (quello che ho visto io?)
- e il CONDOR sarebbe il modello base, da 300 euro circa ?
No no... molti parlano del Phil Read - che ho anche io - che in realtà è un "Chaser", quindi il modello di prezzo (si fà per dire) più contenuto. Sarebbe questo, per intenderci...
http://img117.imageshack.us/img117/2...hilreadcw8.jpg
Listino oltre 500, io l'ho trovato a 450 circa, ma se leggi il post di Chinaski vedi come trovarlo a 350 circa, e, per quel prezzo, direi che ti prendi un signor casco... ovviamente anche con grafiche diverse. :biggrin3:
questo in foto 350???dove????
Ps: deve essere quello che ho visto io...dal mio conce, che con il 25% di sconto arriverebbe a 375 circa
Ad ogni modo non è il più basso di gamma; ne ho visto ure un altro modello molto meno costoso, che tuttavia è meno evoluto per possibilità di accessori e prese dìaria, e costa 200 euro in meno
Certo, intendevo più basso rispetto al Viper... vedo che ora hai le idee più chiare. :biggrin3:
Basta leggere bene la discussione, Chinaski diceva come fare... guarda qui sotto:
Tutto chiaro ora ? Contatti via e-mail il negozio prima citato ( H o b b y M o t o - [ homepage ] ) e... :coool: