Visualizzazione Stampabile
-
non conta quanti cv o quale moto ..
.. quello che conta è il manico !!
ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..
ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..
taccc..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDYDAYTONA
ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..
ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..
taccc..........
... quelli con le tute e i caschi integrali però hanno dimostrato di essere più intelligenti...:papa:
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
taccc..........
si prendi il treno.... bravo te !!!! e i ritardi delle ferrovie dove li metti ??????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
daytona4ever
si prendi il treno.... bravo te !!!! e i ritardi delle ferrovie dove li metti ??????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso anche tu non fare della polemica gratuita..
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
taccc..........
Perchè uno non può prendere una R1 perchè gli piace, vuole togliersi uno sfizio o non sa dove buttare i soldi e poi andare all'andatura che più gli va, senza prendersi rischi o sudare freddo ad ogni staccata? Non è perchè uno ha 180 cv deve per forza arrivare in vetta al passo prima degli altri, senò è due volte sfigato. Secondo me sono più sfigati quelli con l'R1 che di domenica fanno i 160 fra i tornanti pretendono tutta la strada per andare di saponetta...
-
come darti torto maurigna!
-
Citazione:
Misha84
adesso anche tu non fare della polemica gratuita..
ma va...se penso alle ore di ritardoo accumulate in un anno di viaggi in treno...
quante ore sprecate !!!!!!! :cry::cry::cry::cry:
-
A me basta essere libero dicomprare quello che mi pare..........e cmq io con 149 cv mi diverto eccome sopratutto perchè sfutto poco o niente il motore e miconcentro sulla guida e poi ho la riseva per divertirmi in pista...
io mi diverto sia con 100cv su 240 kili che 149 su 200......certo per me i semimanubri son inutili su strada..
Io limiterei le patenti solo dopo 5 anni puoi guidare moto con sopra 100cv e se non hai fatto indidenti in cui hI COLPA TU PER GUIDA PERICOLOSA O ECCESSO DI VELOCITà, limitiano i coglioni che le guidano e non le potenze...
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
taccc..........
m,a mi sbaglio o a telefono hai detto che vuoi mettere il motore di un 996 preparato sul tuo monster con 140 cv veri.....si vede che sul dritto i 115 del s4r non bastano....:laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq ai coglioni in opantaloncini corti e casco aperto gli auguro di scivolare sulla costiera croata anche a 40 km/h dove c'è l'asfalto di rijeka a grano grosso da aereoporto...
-
Citazione:
Intriplato
no, non ha senso
la tua è la + bella moto che ci sia in commercio a mio parere :w00t:
bellissima, rifiniture perfette, LA MOTO :wink_:
però l'ho provata, e il 4 cilindri si sa va tenuto su di giri,
e la brutale è esplosiva, ma solo dopo che sei sui 5000 giri,
e in strada non è sfruttabile.
La Speed è + godibile su strada e non manca di potenza,
e poi anche la speed è na gran fica di moto
:wub::wub::wub:
ciao
devi aver provato la 750....
quoto MAURIGNA, anche un 4 cil se ha 900cc è pieno in basso.
Adesso dirrò una cosa che farà scatenare mille polemiche: la coppia non dipende dal numero di cilindri: non è vero che un 2 cilindri ha più coppia di un 4. Qeullo che cambia è la DISTRIBUZIONE di coppia.
uquando si sceglie un frazionam,ento a 4cil solitamente è perchè si vuole potenza, quindi si fanno frullare in alto.
e' pacifico che un motore del genere giri sporco ai medi, ma se fosse concepito per girare quanto un 2 cilindri avrebbe un'eerogazione di coppia simile. maa quel punto, converebbe naturalente fare un 2 cilindri.
la coppia dipende dalla cilindrata (a parita di tecnologia applicata), la potenza dalla coppia e dal regime a cui è espressa.
La coppia che si sente più su i V2 e sui 3 cilindri è merito della distribuzione di coppia più favorevole
-
No Gabri, l'ho provata anch'io la Brutale 910, prima dei 4000 non ne vuole sapere, dai 4000 ai 7000 si sveglia, dai 7000 in su è un mostro, ma molte vibrazioni.
Ok, coi rapporti corti risolvi il problema, ma solo in parte, perchè non puoi mai tenere una guida completamente rilassata se stai su di giri.
In ogni caso è la moto che più mi piace sul mercato :wub:, ma se dovessi scegliere non so se la prenderei, per lo meno non come unica moto. Ma ogni volta che ne vedo una... :homer: