Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: oltre 100CV...ha senso?

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di SPEEDYDAYTONA
    Data Registrazione
    27/10/07
    Località
    Verona
    Moto
    daytona fatta speed & monster S4R
    Messaggi
    353
    non conta quanti cv o quale moto ..
    .. quello che conta è il manico !!

    ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..

    ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..

    taccc..........

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDYDAYTONA Visualizza Messaggio
    non conta quanti cv o quale moto ..
    .. quello che conta è il manico !!

    ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..

    ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..

    taccc..........

    ... quelli con le tute e i caschi integrali però hanno dimostrato di essere più intelligenti...

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Data Registrazione
    10/10/07
    Località
    barottolandia
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Messaggi
    3,899
    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDYDAYTONA Visualizza Messaggio
    non conta quanti cv o quale moto ..
    .. quello che conta è il manico !!

    ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..

    ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..

    taccc..........

    si prendi il treno.... bravo te !!!! e i ritardi delle ferrovie dove li metti ???????

  5. #24
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    si prendi il treno.... bravo te !!!! e i ritardi delle ferrovie dove li metti ???????
    adesso anche tu non fare della polemica gratuita..

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDYDAYTONA Visualizza Messaggio
    non conta quanti cv o quale moto ..
    .. quello che conta è il manico !!

    ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..

    ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..

    taccc..........
    Perchè uno non può prendere una R1 perchè gli piace, vuole togliersi uno sfizio o non sa dove buttare i soldi e poi andare all'andatura che più gli va, senza prendersi rischi o sudare freddo ad ogni staccata? Non è perchè uno ha 180 cv deve per forza arrivare in vetta al passo prima degli altri, senò è due volte sfigato. Secondo me sono più sfigati quelli con l'R1 che di domenica fanno i 160 fra i tornanti pretendono tutta la strada per andare di saponetta...

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873
    come darti torto maurigna!

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Data Registrazione
    10/10/07
    Località
    barottolandia
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Messaggi
    3,899
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    adesso anche tu non fare della polemica gratuita..
    ma va...se penso alle ore di ritardoo accumulate in un anno di viaggi in treno...
    quante ore sprecate !!!!!!!

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    A me basta essere libero dicomprare quello che mi pare..........e cmq io con 149 cv mi diverto eccome sopratutto perchè sfutto poco o niente il motore e miconcentro sulla guida e poi ho la riseva per divertirmi in pista...

    io mi diverto sia con 100cv su 240 kili che 149 su 200......certo per me i semimanubri son inutili su strada..

    Io limiterei le patenti solo dopo 5 anni puoi guidare moto con sopra 100cv e se non hai fatto indidenti in cui hI COLPA TU PER GUIDA PERICOLOSA O ECCESSO DI VELOCITà, limitiano i coglioni che le guidano e non le potenze...

    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDYDAYTONA Visualizza Messaggio
    non conta quanti cv o quale moto ..
    .. quello che conta è il manico !!

    ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..

    ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..

    taccc..........

    m,a mi sbaglio o a telefono hai detto che vuoi mettere il motore di un 996 preparato sul tuo monster con 140 cv veri.....si vede che sul dritto i 115 del s4r non bastano....
    Cmq ai coglioni in opantaloncini corti e casco aperto gli auguro di scivolare sulla costiera croata anche a 40 km/h dove c'è l'asfalto di rijeka a grano grosso da aereoporto...
    Ultima modifica di MrTiger; 12/03/2008 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    no, non ha senso

    la tua è la + bella moto che ci sia in commercio a mio parere
    bellissima, rifiniture perfette, LA MOTO
    però l'ho provata, e il 4 cilindri si sa va tenuto su di giri,
    e la brutale è esplosiva, ma solo dopo che sei sui 5000 giri,
    e in strada non è sfruttabile.

    La Speed è + godibile su strada e non manca di potenza,
    e poi anche la speed è na gran fica di moto


    ciao

    devi aver provato la 750....
    quoto MAURIGNA, anche un 4 cil se ha 900cc è pieno in basso.
    Adesso dirrò una cosa che farà scatenare mille polemiche: la coppia non dipende dal numero di cilindri: non è vero che un 2 cilindri ha più coppia di un 4. Qeullo che cambia è la DISTRIBUZIONE di coppia.
    uquando si sceglie un frazionam,ento a 4cil solitamente è perchè si vuole potenza, quindi si fanno frullare in alto.
    e' pacifico che un motore del genere giri sporco ai medi, ma se fosse concepito per girare quanto un 2 cilindri avrebbe un'eerogazione di coppia simile. maa quel punto, converebbe naturalente fare un 2 cilindri.
    la coppia dipende dalla cilindrata (a parita di tecnologia applicata), la potenza dalla coppia e dal regime a cui è espressa.
    La coppia che si sente più su i V2 e sui 3 cilindri è merito della distribuzione di coppia più favorevole

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    No Gabri, l'ho provata anch'io la Brutale 910, prima dei 4000 non ne vuole sapere, dai 4000 ai 7000 si sveglia, dai 7000 in su è un mostro, ma molte vibrazioni.
    Ok, coi rapporti corti risolvi il problema, ma solo in parte, perchè non puoi mai tenere una guida completamente rilassata se stai su di giri.

    In ogni caso è la moto che più mi piace sul mercato , ma se dovessi scegliere non so se la prenderei, per lo meno non come unica moto. Ma ogni volta che ne vedo una...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scusate l' ignoranza.... (la Francia e le moto da 100cv)
    Di Norik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18/08/2010, 16:11
  2. ...ha senso?...
    Di hank nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/09/2009, 16:54
  3. PROPOSTA CE: POTENZA LIMITATA A 100CV
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 08/05/2009, 19:09
  4. Vendo barca open 6 metri con Yamaha 4T 100CV
    Di el_conguero nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/09/2008, 16:24
  5. NUOVA BMW F800 RR 100CV..!!!!!
    Di tripler3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16/07/2007, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •