Visualizzazione Stampabile
-
Con la scusa di alzarmi presto per uscire a fare un giro in moto(tempo permettendo) prendo la speed e vado anche a votare,non volavo andare,ma alla fine credo sia giusto andare
-
....
...io non voto.....!!!....si meriterebbero che nessuno andasse a votare così dovrebbero cercarsi UN LAVORO!!!!!!!...MA UNO VERO!!!!:nonono:
-
MANCO MORTO VADO A VOTARE
-
davvero schifato.....tanto son tutti uguali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società
avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....
ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia :mad:
Quoto wolf, io andrò xkè con il nostro attuale sistema di votazione anche se va un solo italiano a votare quel partito salirà al potere, dato che almeno x come la penso io, vorrei vedere in faccia chi sale al quirinale, almeno per sapere a chi sputare, non voglio che un altro sputi al posto mio...:cussing:
-
Citazione:
Notturno
Non ho detto che questa è una discussione inutile, ho detto che la mia opinione era che questa non fosse la sede più opportuna... è diverso. :rolleyes:
La democrazia diretta non esiste in alcuna parte del mondo che io sappia... e il fatto che la si applichi delegando al momento non credo abbia alternative. :coool:
Va bene, per il puntiglio di quoto ... per il resto rimango dell'opinione che questa sia una sede tra le più adatte a parlare di ciò che meglio si crede ... rispetto permettendo.
La democrazia diretta? Come ti sbagli ... la Svizzera si basa proprio sulla democrazia diretta ... il danno é che abbiamo un popolo che sa farsi del male con le proprie mani ... :cry:
Citazione:
Lostangels
Quoto wolf, io andrò xkè con il nostro attuale sistema di votazione anche se va un solo italiano a votare quel partito salirà al potere, dato che almeno x come la penso io, vorrei vedere in faccia chi sale al quirinale, almeno per sapere a chi sputare, non voglio che un altro sputi al posto mio...:cussing:
Ma scusa, ne voti uno per poter dire che ora hai il diritto di sputargli in faccia? Non ho capito il concetto, sinceramente! :blink:
-
no semplicemente... scheda nulla!!!! ci scrivo 2 cazzate tipo W LA TOPAAAA o........ MARCO MANILA PRESIDENTEEEEE
-
Citazione:
Trinity777
no semplicemente... scheda nulla!!!! ci scrivo 2 cazzate tipo W LA TOPAAAA o........ MARCO MANILA PRESIDENTEEEEE
mettici una cartina ... destinazione ... :rolleyes:
-
Citazione:
Trinity777
Scrivici come farò io, La minkia nel pugno!!! Vai sul blog di marcomazzoli.it che spiega tutta la faccenda...:wink_:
-
Citazione:
natan
È proprio per quanto dici che il voto dovrebbe essere salvaguardato da leggi elettorali come quella attuale e da gentaglia come spesso sono i politici. Votare é una conquista che non va buttata nel cesso ed é per questo motivo che uno dovrebbe usare questo diritto, non andando a votare quando questo viene umiliato.
In effetti non hai tutti i torti......