Con la scusa di alzarmi presto per uscire a fare un giro in moto(tempo permettendo) prendo la speed e vado anche a votare,non volavo andare,ma alla fine credo sia giusto andare
SI IO VADO A VOTARE
NO IO VADO IN MOTO A FARE I AZZI MIEI
Con la scusa di alzarmi presto per uscire a fare un giro in moto(tempo permettendo) prendo la speed e vado anche a votare,non volavo andare,ma alla fine credo sia giusto andare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...io non voto.....!!!....si meriterebbero che nessuno andasse a votare così dovrebbero cercarsi UN LAVORO!!!!!!!...MA UNO VERO!!!!![]()
MANCO MORTO VADO A VOTARE
spesso un rutto vale più di mille parole
davvero schifato.....tanto son tutti uguali.
Quoto wolf, io andrò xkè con il nostro attuale sistema di votazione anche se va un solo italiano a votare quel partito salirà al potere, dato che almeno x come la penso io, vorrei vedere in faccia chi sale al quirinale, almeno per sapere a chi sputare, non voglio che un altro sputi al posto mio...![]()
Carpe Diem sTv
Va bene, per il puntiglio di quoto ... per il resto rimango dell'opinione che questa sia una sede tra le più adatte a parlare di ciò che meglio si crede ... rispetto permettendo.
La democrazia diretta? Come ti sbagli ... la Svizzera si basa proprio sulla democrazia diretta ... il danno é che abbiamo un popolo che sa farsi del male con le proprie mani ...
Ma scusa, ne voti uno per poter dire che ora hai il diritto di sputargli in faccia? Non ho capito il concetto, sinceramente!![]()
Le verre est un liquide lent
no semplicemente... scheda nulla!!!! ci scrivo 2 cazzate tipo W LA TOPAAAA o........ MARCO MANILA PRESIDENTEEEEE