il fatto è che sono più di un miliardo!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
i miei complimenti, e da sportivo professionista come ho già scritto in un'altro post io non adrei alle olimpiadi, anche se èil sogno di ogni sportivo, ma cosi non ha senso, e da credente mi vergono parecchio dell'operato del papa che poi comunque è sempre un personaggio guidato da molti, e poi mi dicono che la mafia è una cosa siciliana, ma finiamolaaaaaaaaaaa
dico solo.........maledetti gialli!!!
La grande cina ....di merda...,boicottiamoli
L'unica cosa che mi viene da dire è che sono anni che la repressione nei confronti dei monaci Tibetani procede indisturbata, e che la Cina utilizza dei metodi di gestione interna un pò "discutibili". Ma come mai i nostri giornalisti occidentali se ne rendono conto solo ora che dobbiamo andare la per le olimpiadi?? Liberta e diritto non esistono da anni in Cina!
ragazzi come minimo boicottare al massimo il made in cina
lo dico col core
AFFANCULO I CINESI
il problema è che la cina è l'unico paese in fase di sviluppo, il paese dei balocchi per le economie dei paesi industrializzati. Quindi, anche se in cina si muore di inquinamento, i fiumi sono pieni di piombo e i tibetani vengono sterminati, nessuno muoverà un dito. E nemmeno si può dire che non compreremo più made in china, perchè in cina non vengono fatte solo le magliette delle bancarelle da 5 euro, ma anche le d&g............
a me sta politica mi fà cagareee
IO NON VOTO!!!!!!!!
siamo messi davvero male...................tutto il mondo vede e nn si fa nulla.....................che schifo..................e poi è meglio che nn continui!!!!!!!!!