i miei complimenti, e da sportivo professionista come ho già scritto in un'altro post io non adrei alle olimpiadi, anche se èil sogno di ogni sportivo, ma cosi non ha senso, e da credente mi vergono parecchio dell'operato del papa che poi comunque è sempre un personaggio guidato da molti, e poi mi dicono che la mafia è una cosa siciliana, ma finiamolaaaaaaaaaaa
dico solo.........maledetti gialli!!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
La grande cina ....di merda...,boicottiamoli
L'unica cosa che mi viene da dire è che sono anni che la repressione nei confronti dei monaci Tibetani procede indisturbata, e che la Cina utilizza dei metodi di gestione interna un pò "discutibili". Ma come mai i nostri giornalisti occidentali se ne rendono conto solo ora che dobbiamo andare la per le olimpiadi?? Liberta e diritto non esistono da anni in Cina!
ragazzi come minimo boicottare al massimo il made in cina
lo dico col core
AFFANCULO I CINESI
il problema è che la cina è l'unico paese in fase di sviluppo, il paese dei balocchi per le economie dei paesi industrializzati. Quindi, anche se in cina si muore di inquinamento, i fiumi sono pieni di piombo e i tibetani vengono sterminati, nessuno muoverà un dito. E nemmeno si può dire che non compreremo più made in china, perchè in cina non vengono fatte solo le magliette delle bancarelle da 5 euro, ma anche le d&g............
a me sta politica mi fà cagareee
IO NON VOTO!!!!!!!!
siamo messi davvero male...................tutto il mondo vede e nn si fa nulla.....................che schifo..................e poi è meglio che nn continui!!!!!!!!!