possibile che la mia nuovissima ford fiesta con 10 euro di diesel faccia 150km??
20,40 km/L ??
è poco??
cacchio rispetto al 2000 di hummerspeed...:dry:
Visualizzazione Stampabile
possibile che la mia nuovissima ford fiesta con 10 euro di diesel faccia 150km??
20,40 km/L ??
è poco??
cacchio rispetto al 2000 di hummerspeed...:dry:
c'hai ragione..ma mi aspettavo anche meglio come consumi da un 1.4 diesel...le prestazioni nn sono al top,però me piace taaaanto sta macchina!!:rolleyes:
A seconda delle vetture, l'ammortamento varia molto. Su al volante di questo mese ci sono alcuni esempi.
Meglio un bi-fuel, o meglio ancora un hibrid, ma le uniche sono la honda civic e la toyota prius, invero un po' bruttine, oltre alle lexus,che però hanno il loro bel costo.
Comunque è ripreso lo sviluppo dei motori a benzina, che si era un po' arrestato negli ultimi anni in favore del diesel, ed oggi si cominciano ad avere motori a benz molto parsimoniosi e performanti.
Tranquillo ricky.....dipende da tanti fattori.....e poi dal tipo di guida..etc etc...
Credimi io pensavo di fare 17/18 al max.....invece sorpresone!!!:w00t::w00t:
Pensa che nel 2001 ho comparto la lupo 1400tdi e come consumi stava da nuova sui 15/16km/litro quando l'ho venduta con 130000km mi faceva i 22/23 di media!:blink::blink:.......ma la Golf cavolo mi ha stupito!!....prima di lei c'era la polo 1900tdi...ma al max andando piano e facendo attenzione faceva i 22/23.......questa invece facendo anche l'animale!!!!:blink::blink::wacko:stai tranquillo e vedrai che migliora!!!
hs
si vede che a 130.000km hai imparato a guidarla....:tongue::tongue:
io ho una ssangyong actyon...in pochi forse la conosceranno...ma è questa qui..http://img139.imageshack.us/img139/1...0552do0.th.jpg
insomma fa gli 8 km/l..:blink::blink:
no ma sarebbe meio inculasse na emirata...
Beato te che con la Golf riesci a fare 23 Km/l.
Io con la mia (una 2.0 da 140 CV) faccio mediamente 16 Km/l.
Anzi ti dirò di più, prima avevo una IV serie da 115 CV e con 6 marce ma anche con quella difficilmente riuscivo a fare più di 17 Km/l.
Comunque per restare nel tema della discussione, secondo me per chi fa 20.000 o 30.000 Km l'anno conviene sempre il diesel.