possibile che la mia nuovissima ford fiesta con 10 euro di diesel faccia 150km??
20,40 km/L ??
è poco??
cacchio rispetto al 2000 di hummerspeed...![]()
possibile che la mia nuovissima ford fiesta con 10 euro di diesel faccia 150km??
20,40 km/L ??
è poco??
cacchio rispetto al 2000 di hummerspeed...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
c'hai ragione..ma mi aspettavo anche meglio come consumi da un 1.4 diesel...le prestazioni nn sono al top,però me piace taaaanto sta macchina!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
A seconda delle vetture, l'ammortamento varia molto. Su al volante di questo mese ci sono alcuni esempi.
Meglio un bi-fuel, o meglio ancora un hibrid, ma le uniche sono la honda civic e la toyota prius, invero un po' bruttine, oltre alle lexus,che però hanno il loro bel costo.
Comunque è ripreso lo sviluppo dei motori a benzina, che si era un po' arrestato negli ultimi anni in favore del diesel, ed oggi si cominciano ad avere motori a benz molto parsimoniosi e performanti.
Tranquillo ricky.....dipende da tanti fattori.....e poi dal tipo di guida..etc etc...
Credimi io pensavo di fare 17/18 al max.....invece sorpresone!!!
Pensa che nel 2001 ho comparto la lupo 1400tdi e come consumi stava da nuova sui 15/16km/litro quando l'ho venduta con 130000km mi faceva i 22/23 di media!.......ma la Golf cavolo mi ha stupito!!....prima di lei c'era la polo 1900tdi...ma al max andando piano e facendo attenzione faceva i 22/23.......questa invece facendo anche l'animale!!!!
stai tranquillo e vedrai che migliora!!!
hs
Nei secoli fedele
no ma sarebbe meio inculasse na emirata...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Beato te che con la Golf riesci a fare 23 Km/l.
Io con la mia (una 2.0 da 140 CV) faccio mediamente 16 Km/l.
Anzi ti dirò di più, prima avevo una IV serie da 115 CV e con 6 marce ma anche con quella difficilmente riuscivo a fare più di 17 Km/l.
Comunque per restare nel tema della discussione, secondo me per chi fa 20.000 o 30.000 Km l'anno conviene sempre il diesel.