beh quest'anno sono stati aboliti diversi aiuti elettronici come il launch control e il traction control......quindi un passo indietro si è fatto;)
Visualizzazione Stampabile
secondo voi Massa ha cappellato da solo o ha avuto un qualche problema misterioso?
per me ha semplicemente sbagliato, senza elettronica è tutto molto più difficile e niente è scontato
bravo!!!! infatti l'ho scritto sopra.....non è esplicito ma si legge tra le righe;)
La rossa sta' perdendo troppi punti.
Oggi a causa di Massa, ma..............la domenica precedente in Australia le centraline che fanno le bizze (entrambe!), mahh!
Se penso che questi componenti (vitali) sono prodotti da un brand che e' di proprieta' della Mc Laren:dry:mi vengono i brividi pensando all'intera stagione:mad:
Comunque: prima...ora...e sempre !!FORZA FERRARI!!
Barone Rosso.. Sì certo un piccolo passo si è fatto.. Ma è ancora poco secondo me.. Vai di cambio manuale e freni in acciaio.. ZERO elettronica o quasi e via così..
Da un lato sì ti dò ragione... Ma dall'altro, facendo come dici allora sarebbe stare al gioco di Ecclestone, ovvero manipolare tutte le tecnologie e le regole per permettere più spettacolo!!! Invece la F1 è sempre stata nella sua storia la massima evoluzione tecnica dell'auto, da sempre, quindi frenare e impedire questa cosa anzi tornare pure indietro è volere impedire il proseguio logico di questo sport a favore dello spettacolo...
Fosse per me darei molta più liberta progettuale, nessun pit stop, gomme uniche dall'inizio alla fine slick e motori che non devono durare 2 gare...