Visualizzazione Stampabile
-
ci sono due tipi di comportamento tipici
1 di fronte a delle pretese che siano ragionevoli o irragionevoli ...c่ quello che accetta sempre pur di non arrivare a menarsi e provocare dei danni all'altro, in questo caso potrebbe succedere che se li dai un dito poi vogliono anche il braccio.....่ l'approccio soft
2 di fronte a pretese altrui c่ quello che interviene senza pensarci due volte mettendo fine alle sofferenze in pochi minuti, approccio hard
sono due comportamenti estremi sia l'uno che l'altro, e penso che ovviamente la soluzione ottimale si trovi nel mezzo dipende sempre che tipo di pretese si hanno nei confronti di altri e quali pretese ha l'altro su di te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
da83vz
No le mani no...meglio 2 parole dirette dette per bene e poi chiudere di netto!
Quoto.
-
Citazione:
daytona4ever
a caselle ???? :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
si..anke la soluzione in appartamento nn e' male... caselle....:biggrin3:
-
anche se si ha ragione al 100% alzando le mani si passa subito dalla parte del torto(salvo per difesa),nei casi che hai elencato niente di meglio che l'indifferenza(anche se dentro hai un vulcano:rolleyes:)
-
morale : in caso di forte litigio invitare l avversario ad una serata in un night o qualsivoglia forma di bordello :tongue:
-
mai
anche se a caldo delle volte...
-
Citazione:
daytona4ever
morale : in caso di forte litigio invitare l avversario ad una serata in un night o qualsivoglia forma di bordello :tongue:
era da tanto che volevo litigare con te!! :mad: sei un bastardo!! nn t sopporto!!! t spaccherei il culo!! :mad::mad: ma......che ne dici se ci sfoghiamo al night?? :biggrin3::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
per non passare alle mani
Te do 'no schiaffo al muso che te fermo lo sviluppo.
Te do 'no schiaffo che pe' darte er secondo te devo veni' a cerca'.
Te do 'no schiaffo che solo lo spostamento d'aria te fa pijเ a pormonite
Te do 'no schiaffo che te apro come na sdraietta al mare.
Te metto un bastone in .... e te sventolo come ' na bandiera .
Te sparecchio la faccia !
Te strappo le orecchie e ce faccio il mouse.
Ti sei dimenticato di pagare la tassa sul cervello?
Ti sei offeso/a? e portami le palle a fare la spesa!!
E' inutile parlarti: nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine
-
Citazione:
everts76
era da tanto che volevo litigare con te!! :mad: sei un bastardo!! nn t sopporto!!! t spaccherei il culo!! :mad::mad: ma......che ne dici se ci sfoghiamo al night?? :biggrin3::wink_::biggrin3::biggrin3:
numerati le ossa..che adesso te le mischio un po...
night con finale in statale o in albergo ??
-
Citazione:
Cancer
beh io posso dire di essere stato menato da due donne!!
molto pericoloso.. e vendicative..
giuro di non aver mai preso tante botte in vita mia..
meno male che ho la testa dura..
non erano solo schiaffoni.. ma anche calci.. e la cosa assurda.. PUGNI (in faccia)
Caspita ti hanno beccato ..che hai fatto? :cry:
Io in linea di massima uso le mani solo se strettamente necessario e solo per difesa , mai con una donna spero mai con un amico , mi dispiacerebbe troppo
ad ogni modo porgi l'altra guancia o cambio braccio io :laugh2: