http://img502.imageshack.us/img502/2...00lrnb0.th.jpg[/QUOTE]
io mi farei una bella XR come questa .... :wub:
Visualizzazione Stampabile
http://img502.imageshack.us/img502/2...00lrnb0.th.jpg[/QUOTE]
io mi farei una bella XR come questa .... :wub:
BHE..VISTO CHE L IDEA Di mettere le saponette al chiodo non ti fa impazzire e visto che una moto x andare ovunque o quasi ce l hai.. direi kawa.
e se lo dico che sono anti jap....:biggrin3:
:supremo::supremo::supremo:
Che dire,si legge si scrive qui sul forum e poi con il passare del tempo ci si conosce un pò,alcuni di persona,altri solo dietro ad uno schermo..
Aerodik...non ho parole, ti ho sempre stimato tanto per la tua semplicità e geninuità motociclistica, non meno per i gusti..mi fà troppo piacere leggere queste parole da cornice,spesso mi vengono questi pensieri e quando giravo nei circuiti il pensiero era sempre lo stesso....
cavolo come vanno questi con le motorette leggere e super teconologiche..
io...io invece.....dovevo remare,lavorare e sudare, tutto questo,solo per curvare,per buttare giù 180 KG e poi tirarli su...
io mi toglievo il casco ed ero un bagno di sudori,braccia a terra e fisico spezzato, si...il sorriso c'era, ma un viso stanco....
tutti gl'altri sorridenti che si guardavano le loro bellezze...
ma...adesso che leggo questo, rivivo i miei momenti di gloria...e con una lacrima di gioia,ricordo il lavoro la passione nell'aver creato una favolosa HONDA CBR 900 RR del 99 da pista...
adesso tutte quelle fatiche,mi fanno sorridere tanto di gioia dentro..
Grazie a voi che avete spolverato dentro i miei ricordi involontariamente..
Aerodik...farò una cornice con quello che hai scritto...sei un poeta..
lacky...
Una bella Bimota 500cc a 2T?
Non mi ricordo la sigla e l'anno di produzione (tipo 1998?),
ma mi ricordo che si decollava con quella bestia indomabile! :D
Io consiglio Kawa! Secondo me tra le giapponesi è quella che si distingue di più! Rigorosamente verde mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ZX-7 R era una delle 2 opzioni quando volevo cambiare moto negli anni '90... poi scelsi la Yamaha YZF solo per questioni di peso (la Yama è molto più leggera) e di prezzo (un paio di milioncini all'epoca erano ancora bei soldi),ma ti dirò che fù una bella battaglia...perchè la Kawa ha ancora oggi quel fascino rude e gagliardo delle superbike del tempo...tutta un'altra cosa rispetto alle mega potenze di oggi su moto iper alleggerite...quelle erano moto che ti impegnavano anche nella guida di tutti i giorni,figurarsi in pista...però che gusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
sta di fatto che la YZF ce l'ho ancora in garage...se solo mi decidessi a sistemarla bene,la porterei in pista più che volentieri...
quindi,appoggio la scelta ZX-7 R in toto!
un plebiscito per la kawa inzomma ;)
solo ma le xr da dirt track mi sono sempre piaciute un sacco
(python mi sembra abbia centrato l'obbiettivo, te ne intendi eh?) ;)
e non è facile dimenticarle
per la ZX, sono ben consapevole dei suoi limiti in pista
ma che volete farci la amo, mi evoca gli anni ruggenti della sbk
la moto più da corsa che abbia mai visto
io una moto la devo amare non solo valutarne le caratteristiche dinamiche
cmq sappiate che per me togliere 20 kg alla zx7r, darle sospensioni buone oltre ad una ventina di cv sarebbe il passatempo dei mesi successivi
ed a me queste sfide piacciono, anzi sono l'imperativo
pensate che lo sporty 1200 dell'89 a 4 marce che avevo dopo le mie cure, pesava 198 kg col pieno ed aveva circa 75/80 cv (faceva oltre i 215 orari)
era una trappola mortale ma se pensate che la moto nasceva con 240 kg di zavorra ed una velocità max di 170 orari, direi che qualcosina je la avevo fatta.
facile correre con una moto nata per correre
a me piace correre con una moto che non nasce per quello
queste sono le mie sfide
e questo varrebbe sia per l'hd che per la kawa
a parte il reparto sospensioni e freni reperibile ovunque con non molti euri (ex jap, ebay ecc ecc)
serbatoio in alluminio storz 1200 €
codino dirt track 400€
il codino lo si può montare anche in versione per serba originale
avantreno che mi avanza della speed
2 ammo wp/marzocchi/bitubo ecc 600/1000€
4 alberi a camme Andrews (su ebay non più di 300€)
una lavorata alle teste (made in sciamano)
un carburatore da camion kehin HSR42 300/400€
evvia....