Ovviamente come ha detto manila una piccola parte di MONEY va a te GERO.....Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
MI SEMBRA IL MINIMO, altrimenti se non ce la fai, mi mandi il file di disegno della maglia e cerco di farle io...
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente come ha detto manila una piccola parte di MONEY va a te GERO.....Citazione:
MI SEMBRA IL MINIMO, altrimenti se non ce la fai, mi mandi il file di disegno della maglia e cerco di farle io...
io nn voglio guadagnarci, mi basta recuperare le spese, spedizione buste ecc, se aggiungo una percentuale per me vi viene a costare troppo e nn va bene, dovrei trovare una ditta che me le fa a meno...però poi la qualità nn so se sarà la stessa!Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
è giusto che tu riceva una percentuale sul tempo che "perdi" per fare le maglie...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
A noi, penso di parlare a nome di tutti sembra giusto così, anche perchè a nessuno pesa 2o3 euro in più per la maglietta...:wink_: :wink_: :wink_:
non 203euri, ma DUE O TRE EURI....
AH! :w00t:
Sai quanto spendo per spedire una maglia in posta??? minimo 8 euro...aggiungi 19 della maglia e 2 o 3 euro per me e arriviamo presto a 30 euro che secondo me è esagerato!Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
e da 28 a 30 euro noi diventiamo poveri???
DAIIII GRANDEEEEE!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
pensavo si facessero altre maglie oltre quelle del tday... io comunque la prossima volta oltre al nick metterei anche la provenienza.. sai che figoCitazione:
vedere gente di napoli, lecce, milano ecc tutta insieme? li si capisce che è un incontro speciale ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
noi non l'abbiamo trovata nel camper...mi dispiace....:cry:
Speriamo che salti fuori....:dry:
Ciao Gero la maglia alespeed "taglia S" era nel camper ho chiamato il tipo dell'autonoleggio ;).......... sabato 81 rap te la porta alla piadinata....... io purtoppo non posso esserci per problemi di lavoro!!!!
ciao......
bene bene ... ottimanotizia .. non quella della maglia , ma quella che tu non ci sei ahahahahhahha
scherzoooooooooooooooooooooo