anche a me succede:blink:
però è la mia speed ke mi dice ke non spingo:dry:
devi parlare con la tua moto:tongue:
Visualizzazione Stampabile
anche a me succede:blink:
però è la mia speed ke mi dice ke non spingo:dry:
devi parlare con la tua moto:tongue:
:rolleyes: Astieniti dal fumare cose strane, prima di guidare......
Quando l'ho provata dal concessionario, sono sceso e l'ho comprata:rolleyes:
La senzazione è stata di una gran moto,agile e scattante
Francamente non capisco i tuoi dubbi
No guarda prima di salire in moto mai,mi limito anche sul bere
il dubbio è che la moto secondo me x non so quale preciso motivo non è precisa e stabile,ti faccio un esempio idiota,con questa moto nonostante il cupolino e il fatto che mi chinassi non sono mai riuscito a superare 203 km/h,tu mi dirai che caxxo ci fai a quella velocità??? vero volevo provarla,ma questa a confronto con l'altra è molto ballerina manubrio leggero che non mi da fiducia e quindi mollo,ripeto l'altra era come su una rotaia anche a velocità superiori tutto qui,poi x il resto non mi lamento assolutamente una spettacolo motore sempre pronto non posso dire nulla l'unica cosa è questa
sinceramente mi stupisce un po' che un triumphista DOCG che immagino guidi la moto da parecchio si stupisca di questa sensazione di scarso feeling alla ripresa delle attività in primavera...a me è sempre successo con qualunque moto, così come capita dopo una caduta o semplicemente perdendo il posteriore in una piega quando non te lo aspetti.
Dopo sembra che ti si muova sotto il culo ad ogni curva....una sensazione di galleggiamento. Così come il feeling al ritorno di un giro di 300 km. è migliore di quando si parte. Credo che in parte succeda anche ai piloti professionisti di sentirsi in grado di fare qualunque cosa con la moto o di sentirsi come se guidassero per la prima volta...la nostra testa è più volubile della Speed. Comunque una controllatina alla pressione delle gomme....
Guarda io le ho messe a 2,3 davanti e 2,7 bar al posteriore in strada vanno bene,anche se qualcuno dice che sono un pò altine come pressione al posteriore.....ma ti assicuro che ho quasi chiuso l'anteriore senza accorgemene....e non lo dico per vantarmi perchè sto andando piano per effettuare il rodagio ,ma soprattutto non voglio ammazzarmi perchè ho da pochi mesi fatto un grave incidente che mi ha insegnato la prudenza e la paura che ti frena parecchio.....
poi c'è da dire che in strada le gomme non le scalderai mai quanto in pista e secondo me sono esagerate pressioni tipo 2,1 anteriore e 2,4 posteriore....Poi se qualcuno ha suggerimenti e motiva le sue affermazioni che ben venga...ah dimenticavo io monto le pilot power originali e mi trovo da matti,prima sul ninja avevo le Bridgestone BT014,quest'ultime scivolavano molto,soprattutto ad asfalto molto caldo.....
ah volevo anche dirti che io ho fatto rivedere l'assetto dal mio meccanico di fiducia che ce l'ha anche lui e mi ha persino sfilato gli steli per aver un avantreno più caricato in avanti...comunque anche lui ha detto che si allegerisce all'anteriore....cmq a 203 allora credo forse che sia normale senza carene avere la sensazione di alleggerimento.....
Secondo me è un mix di tutti gli interventi precedenti. :coool:
Probabilmente c'è la pressione delle gomme però tieni conto che alla fine probabilmente cerchi di guidare la speed avendo ancora troppo in mente la baby. Che da quello che ho capito (ho solo e pure da poco la baby) si guida in maniera diversa e non solo per il motore diverso.
Guidando sempre in due inoltre devi tener conto che guidi più piano ed inoltre hai un assetto completamente diverso per cui per ri-abituarti devi fare una serie più o meno lunga di km per abituarti alla guida in solitaria.
Inoltre dopo mesi che non guidi mi sembra normale che tu abbia della ruggine e qualche timore in più.
Amen :laugh2:
incredibile.....mi è successo anche a me oggi piegavo e avevo l'impressione che partisse per buttarmi a terra...non facevo curve da un bel pò di mesi e penso ke sia questo il problema...?