Visualizzazione Stampabile
-
secondo le teorie piu' accreditate un buchi neri si formano per collassamento (o implosione) di una stella quindi immaginate un po' quanta energia e materia occorerebbe per far si' che si crei.......mi sa di balla spaziale (o di losca speculazione)
-
Buco nero ? Abbiamo risolto il problema dell'iimondizia... butta dentro, butta ! :biggrin3:
-
Ciao a tutti, io vivo a Zurigo qua in svizzera succedono cose immaginabili, altro che paese pulito e ca33ate varie, solo che nessuno ne parla ufficialmente ogni tanto trafila qlc notizia da insider.
ciao ciao
-
Sono anni e anni che lo studiano e lo collaudano. Proprio gli svizzeri che creino disastri ambientali, è difficile.
Oggi di sicuro non c'è nulla, e per di più tutto inquina, quindi ben venga tutto ciò che può aiutarci a trarre benefici energetici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
N1CO
Ciao a tutti, io vivo a Zurigo qua in svizzera succedono cose immaginabili, altro che paese pulito e ca33ate varie, solo che nessuno ne parla ufficialmente ogni tanto trafila qlc notizia da insider.
ciao ciao
E si! ... i luoghi comuni ci vorrebbero puliti e civili ... nella realtà ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
secondo le teorie piu' accreditate un buchi neri si formano per collassamento (o implosione) di una stella quindi immaginate un po' quanta energia e materia occorerebbe per far si' che si crei.......mi sa di balla spaziale (o di losca speculazione)
Credo proprio sia così: la massa è tanto piccola che si dovrebbero "esaurire" in frazioni infinitesimali di secondo.
Ne avevano parlato anni fa' a Report...
Questa la foto delle dimensioni dell'acceleratore se fosse in superficie
Quello a destra è l'aeroporto!!!
http://www.akisrx.com/pet/pet5.h12.jpg
-
Citazione:
Pepito
Credo proprio sia così: la massa è tanto piccola che si dovrebbero "esaurire" in frazioni infinitesimali di secondo.
Ne avevano parlato anni fa' a Report...
Questa la foto delle dimensioni dell'acceleratore se fosse in superficie
Quello a destra è l'aeroporto!!!
http://www.akisrx.com/pet/pet5.h12.jpg
Questi sono i due vecchi? (a me sembra..)
quello grande dovrebbe essere l'LHC...che usano già per 4 o 5 tipi di test...
-
Citazione:
N1CO
ciao ciao
ciao socio...io ci ho vissuto l'anno scorso per 6 mesi ..e quando dicevo cose sulla svizzera mi guardavano storto....soprattutto gli sfizzerotti del ticino presenti nel forum....
LO VEDETE CHE C'AVEVOOOO RAGIONEEEEEEEEEEE IO ....
GENTE CHE RECINTA UN SACCHETTO DI SPAZZATURA E CI SCRIVE POLIZIA SCENA DEL CRIMINE NON OLTREPASSARE - NON PUO' MICA ESSERE NORMALEEEEEEE !!!1
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
ciao socio...io ci ho vissuto l'anno scorso per 6 mesi ..e quando dicevo cose sulla svizzera mi guardavano storto....soprattutto gli sfizzerotti del ticino presenti nel forum....
LO VEDETE CHE C'AVEVOOOO RAGIONEEEEEEEEEEE IO ....
GENTE CHE RECINTA UN SACCHETTO DI SPAZZATURA E CI SCRIVE POLIZIA SCENA DEL CRIMINE NON OLTREPASSARE - NON PUO' MICA ESSERE NORMALEEEEEEE !!!1
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma sei tu? :w00t::w00t::w00t:
non dirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va la vita? Sono anch'io uno di quei ticinesi di cui parli? :cry::cry::wink_:
-
Citazione:
natan
ma sei tu? :w00t::w00t::w00t:
non dirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va la vita? Sono anch'io uno di quei ticinesi di cui parli? :cry::cry::wink_:
yesss sono io!!! tutto bene vi leggo spesso ma scrivo poco poco ... :wub: