secondo le teorie piu' accreditate un buchi neri si formano per collassamento (o implosione) di una stella quindi immaginate un po' quanta energia e materia occorerebbe per far si' che si crei.......mi sa di balla spaziale (o di losca speculazione)
secondo le teorie piu' accreditate un buchi neri si formano per collassamento (o implosione) di una stella quindi immaginate un po' quanta energia e materia occorerebbe per far si' che si crei.......mi sa di balla spaziale (o di losca speculazione)
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buco nero ? Abbiamo risolto il problema dell'iimondizia... butta dentro, butta !![]()
Ciao a tutti, io vivo a Zurigo qua in svizzera succedono cose immaginabili, altro che paese pulito e ca33ate varie, solo che nessuno ne parla ufficialmente ogni tanto trafila qlc notizia da insider.
ciao ciao
Sono anni e anni che lo studiano e lo collaudano. Proprio gli svizzeri che creino disastri ambientali, è difficile.
Oggi di sicuro non c'è nulla, e per di più tutto inquina, quindi ben venga tutto ciò che può aiutarci a trarre benefici energetici.
ciao socio...io ci ho vissuto l'anno scorso per 6 mesi ..e quando dicevo cose sulla svizzera mi guardavano storto....soprattutto gli sfizzerotti del ticino presenti nel forum....
LO VEDETE CHE C'AVEVOOOO RAGIONEEEEEEEEEEE IO ....
GENTE CHE RECINTA UN SACCHETTO DI SPAZZATURA E CI SCRIVE POLIZIA SCENA DEL CRIMINE NON OLTREPASSARE - NON PUO' MICA ESSERE NORMALEEEEEEE !!!1
![]()