Da qualche tempo mi succede che quando vado a fare benzina per aprire il tappo del serbatoio devo fare un notevole sforzo, e si sente il classico sibilo di quando si apre un contenitore sotto vuoto.
Da cosa dipende??

Da qualche tempo mi succede che quando vado a fare benzina per aprire il tappo del serbatoio devo fare un notevole sforzo, e si sente il classico sibilo di quando si apre un contenitore sotto vuoto.
Da cosa dipende??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Controlla i due tubicini che escono sotto al serbatoio lato sinistro verso la sella, quelli che si infilano poi sotto la moto dietro al copricarter sinistro. O sono staccati o otturati, più facilmente fanno una curva che impedisce lo sfiato dei vapori.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Anche per me' ci sono i tubi otturati!
Naturalmente Over!!!!!!
Tubi otturatissimi:a me lo faceva da nuova,poi al tagliando tutto sistemato...

anche a me lo faceva io li ho tolti propio, il conce. mi disse che non servono a nulla sono stati messi solo per la normativa europea

grazie è proprio così: sono stato dal petti oggi per altre cose e mi ha confermato che è così.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
no e non credo sia normale, i gas devono uscire dagli sfiati, che oltretutto, sono presenti anche nel tappo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

buona info perche' anche la mia lo fa....
pensate che ero convinto fosse il nuovo filtro che ho montato.......son un gran meccanico!!
![]()