In tutta sta vicenda penso che chi goda più di tutti sia, con tutte le ragioni del mondo, CAPIROSSI ..... e io essendo suo grande estimatore godo con lui ....
Visualizzazione Stampabile
In tutta sta vicenda penso che chi goda più di tutti sia, con tutte le ragioni del mondo, CAPIROSSI ..... e io essendo suo grande estimatore godo con lui ....
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente qualcuno che dice una grande VERITA'
Quell'essere li ha 1 neurone al posto del cervello...e se lo ha a volte non funziona pure quello...ha uno sguardo da ebete che la metà basta!!!
Un fermone della Mado... che si sveglia solo quando gli passa davanti Valentino....ma guarda te...
facile girare con la HONDA che va come una bicicletta...con moto incazzata va 3 secondi + piano degli altri....
Ma che vada in SBK o in bicicletta...e guardate anche il famossissimo TOSELAND....oooooooooooooo che prende la paga da Edwards...che pure lui in moto...ci sa andare a seconda di come sta la luna in cielo
ciao
non sono d'accordo col fatto che Marco Melandri lasci la Ducati
Il ragazzo è un pilota forte, non un CAMPIONISSIMO alla ROSSI ma di quelli ne nascono uno ogni 100 anni quindi paragoni non se ne devono nè possono fare
quindi può e deve trovare una soluzione ai problemi che ha, accompagnato dalla squadra
deve rimanere lì dov'è e tirarsi fuori dai pasticci e da questa situazione brutta; non scappare
la forza di un uomo, i cosiddetti attributi che sono parte integrante del suo valore e la stoffa del campione vero si vedono nei momenti di difficoltà e non nelle cose facili perchè in queste ultime siamo tutti bravissimi
ettore
quoto Ettore...
anche se credo che il livello di sfiducia sia un pò alto...specie da parte del team:cry::cry::cry::cry:
comunque è evidente che il pacchetto Ducati,funziona solo per Stoner (e ultimamente neanche sempre...). quindi è più che ovvio che solo la sua opinione trovi credito...almeno l'anno scorso Capirex e Barros qualche punto l'han portato a casa,ma quest'anno le Ducati non -Stoner chiudono la colonna...come nei trasferimenti militari:dry::dry::dry:
Melandri è bravo,ma non ha ancora dimostrato di essere un fuoriclasse,il suo titolo in 250 era già scritto per mancanza di validi avversari (tutti già in motoGP),poi tra sfighe ed infortuni,ha raccolto meno di quello che si aspettava (e che meritava...) ed essere il compagno di squadra del campione del mondo,non è mai facile...
se proprio voleva essere pilota ufficiale a tutti i costi,era meglio se raccoglieva una sfida più difficile (vedi Kawasaki e Suzuki) che non accasarsi alla corte del campione del mondo,oppure se rimaneva con Gresini forse era meglio per tutti e 2...
...se vuole cambiare,che lo faccia subito però...
mi spiace dirlo perchè marchino a me sta simpatico
ma per me sopravvalutato da sempre
in fondo, a parte il mondiale 250, che sinceramente all'epoca mi sembravano tutti decisi dall'inizio per palese superiorità tecnica e mancanza di avversari, che azz ha vinto sino ad ora?
le moto ne ha guidate tante senza aguzzare un chiodo con nessuna.
la kawa?
ma n'do va, li c'è bisogno di uno che la sviluppi ulteriormente, che guidi sopra i problemi, eppoi li c'è hopkins, come fa a stargli davanti?
brutto da dire ma per me è ora de lasciar perdere, cercarsi un altro lavoro
la sua carriera come chance è ormai finita
me pare l'alter ego de poggiali
un altro bluff, ecco marco potrebbe tornare in 250
l'ipotesi sbk, smetterei di considerarla un ripiego per ex piloti stanchi
prenderebbe schiaffoni ancora più grossi
secondo voi melandri è uno che starebbe davanti a bayliss, haga, biaggi, xaus?
mah!!!!!!!!
almeno questo è quello che penso
triste tramonto senza attenuanti
In Ducati ci si distrae troppo...................
http://img56.imageshack.us/img56/7142/ducatizl7.jpg
sto per leccare il monitor ahahahah
Secondo me Stoner (bravissimo pilota) ha trovato per un colpo di culo
la moto che fa per lui. (Ma solo per lui
quindi la Ducati ha proseguito lo sviluppo per vincere ancora sulle indicazioni
di Stoner.
Melandri indicazioni non le sa dare o non le può dare perchè significherebbe
fare un altra moto e troppi soldi non ce ne sono
Siccome il campionato lo vince un pilota soltanto vanno avanti con Stoner.
Melandri non saprebbe sviluppare le Kawa le Honda le Suzuki ke ne hanno bisogno
Vi ricordate quando smanettava solo quando aveva il serbatoio benzina quasi vuoto ??? MA CAXXO ERA FINITA LA GARA !!!!!!!!!