Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
meglio una SUPPOsta
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io non giungerei a conclusioni così frettolose, ricordiamoci che la ducati ha vinto la prima gara con Stoner e allora tutti dicevano ecco è come l'anno scorso poi se la YAMAHA è la moto migliore e Rossi è il pilota da molti considerato il migliore (anche da me) perchè non ha vinto nessuna gara??
Credo che la bridgestone in queste due ultime gare sia risultata inferiore alla michelin che la ducati abbia dei problemi ( se avesse piovuto secondo me i risultati sarebbero cambiati in favore a bridgestone) in quanto non riusciva a fare i tempi delle prove di questo inverno.
Anche secondo me Melandri farebbe bene a cambiare subito moto ed infine riguardo a Suppo credo che non conta se è simpatico o meno ma i risultati a cui è arrivato non casualmente!
scusa il gioco di parole, ma non è questione di simpatia o meno, lui a mio avviso è troppo SUPPOnente, guarda tutti dall'alto verso il basso, far testare la moto ad altri piloti significa non aver fiducia dei propri e non accettare il fatto di aver fatto qualche errore nello sviluppo della moto ..... che voglia e quali stimoli dovrebbe avere Melandri di andare avanti con loro?
Infatti anche secondo me Melandri dovrebbe lasciare la ducati subito! Vedi Capirossi l'anno scorso.
All'inizio di campionato non mi sembrava che qualcuno dicesse che la ducati aveva errori di sviluppo può darsi che sia come dici tu ma io aspetterei ancora qualche gara
Ragazzi..... ODIATEMI!!!!
Qual'era il titolo del post? Melandri scappa dalla Ducati?
SI, ti prego, FALLO, fallo infretta, comprati una MOUNTAIN BIKE e pedala, BIDONE, FERMONE, SOPRAVALUTATO DA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai In KAWA, a prender paga da Hopkins, Vai in HONDA GRESINI, paga do DE PUNIET, vai un pò dove vuoi e magari al tiro a segno vinci anche qualcosa....
Il pilota più sovrastimato della storia!!!!!!
E adesso .... Avanti con le repliche!!!
PS: Non siate cattivi... vi voglio bene a prescindere!!!!
Lamps!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Secondo me il budget della ducati è inferiore a quello di honda e yamaha da questo presupposto non ha la possibilità di mantenere un pilota che non riesce a far andare la moto, inoltre se ci sono problemi di sviluppo penso che Melandri non riesca a risolverli da qui secondo me la decisione giusta di cercare altri piloti