quelli doppi sono il massimo
Visualizzazione Stampabile
troppo "pesanti"
cosa mi consigli devo diminuiri i pesi e nel frattempo aumentare qualcosa in prestazioni nnmi va giù di essere strapazzato da una fz1
con i terminali non aumenti prestazioni, al massimo per pigliare qualcosa ti ci vuole l'impianto completo ma si va oltre i 1000 euro.
La Fz1 ti passa se chi guida ha più manico di te, ha 150 cv 4 cilindri, in allungo non lo prendi ma per il resto la speed è superiore
Sulla strada dritta il manico nn serve basta spalancare il gas :wink_:
Nelle curve nn me lo vedo xkè ancora deve prendere confidenza con il mezzo :rolleyes:
per i terminali mi sto informando se i grafici che forniscono sono attendibili si puo gauadagnare qualcosa sia in potenza che in allungo ke alla speed un po più di allungo in + nn fa male :wink_:
Se tu hai qualche consiglio x recuperare un po + di potenza e ben accetto
nn so eliminando il cat. rimappando so ke sul forum ci sono dei veri esperti sull' argomento fatevi sentire
Puoi provare quello che vuoi, ma sta di fatto che un 3 cilindri da 130cv non puo competere in allungo conun 4 cilindri da 150.
La speed è una moto che da il meglio di se in regimi medio-bassi dove stai tranquillo che le jap le tieni tutte dietro, ma in alto inevitabilmente perde qualcosa.
Se devi farti gli allunghi in autostrada sappi che le prenderai sempre, ma io non è certo per andar dritto che ho scelto la speed :wink_:
Se hai optato per questa moto è sicuramente perchè ti piace il carattere della speed, che ti frega se uno ti passa su 1km di dritto? :tongue:
Devo dire belli.. siete sicuri però che ai bassi non perda nulla? sapete dove trovare le curve di coppia ?
mi interesserebbe grazie
ciao
Si lo sapevo grazie ma penso ke nn ci sia niente di male ad aumentare un pò la potenza in allungo sono gusti personali e a me piacerebbe aumentare un pò in allungo, se volevo fare il kilometro in autostrada compravo un R1
Se magari hai qualke dritta fammi sapere
Ci vuole il manico anche sul dritto !!!!!!
Io personalmente ho tritato un FZ1 che mi era passata a 250 in autostrada ma non è andato lontano quando ho iniziato a spingere ed ai curvoni non sono più sceso sotto i 200 KM orari l'ho passato e non l'ho visto più !!!!
Ci vuole il manico e un pò di pelo nello stomaco !!!!