





troppo "pesanti"
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con i terminali non aumenti prestazioni, al massimo per pigliare qualcosa ti ci vuole l'impianto completo ma si va oltre i 1000 euro.
La Fz1 ti passa se chi guida ha più manico di te, ha 150 cv 4 cilindri, in allungo non lo prendi ma per il resto la speed è superiore




Sulla strada dritta il manico nn serve basta spalancare il gas
Nelle curve nn me lo vedo xkè ancora deve prendere confidenza con il mezzo
per i terminali mi sto informando se i grafici che forniscono sono attendibili si puo gauadagnare qualcosa sia in potenza che in allungo ke alla speed un po più di allungo in + nn fa male
Se tu hai qualche consiglio x recuperare un po + di potenza e ben accetto
nn so eliminando il cat. rimappando so ke sul forum ci sono dei veri esperti sull' argomento fatevi sentire

Puoi provare quello che vuoi, ma sta di fatto che un 3 cilindri da 130cv non puo competere in allungo conun 4 cilindri da 150.
La speed è una moto che da il meglio di se in regimi medio-bassi dove stai tranquillo che le jap le tieni tutte dietro, ma in alto inevitabilmente perde qualcosa.
Se devi farti gli allunghi in autostrada sappi che le prenderai sempre, ma io non è certo per andar dritto che ho scelto la speed
Se hai optato per questa moto è sicuramente perchè ti piace il carattere della speed, che ti frega se uno ti passa su 1km di dritto?![]()
Ultima modifica di KaMiHoUsE; 28/04/2008 alle 10:51
Devo dire belli.. siete sicuri però che ai bassi non perda nulla? sapete dove trovare le curve di coppia ?
mi interesserebbe grazie
ciao




Ci vuole il manico anche sul dritto !!!!!!
Io personalmente ho tritato un FZ1 che mi era passata a 250 in autostrada ma non è andato lontano quando ho iniziato a spingere ed ai curvoni non sono più sceso sotto i 200 KM orari l'ho passato e non l'ho visto più !!!!
Ci vuole il manico e un pò di pelo nello stomaco !!!!