Non puoi biasimare dei poliziotti che prendono a calci persone inerme ormai a terra e arrestabilissimi? ... allora cosa biasimi nella vita? ... :cry:
Visualizzazione Stampabile
che altro posso aggiungere? nulla se non che si trattava,
primo di sospetti e non di criminali in fragrante che stavano scappando,
secondo che uno stato civile non risponde con la barbarie ma con leggi regole ed il giusto processo
terzo che i rappresentanti di uno stato civile sono tenuti al rispetto delle leggi e delle regole che la democrazia impone ancor piu' dei cittadini che devono perseguire se delinquono, perche' e' questo il discrimine invalicabile di una civilta' di diritto
il resto e' abominio e purtroppo ne siamo spettatori o vittime pur se sempre coinvolti
Beh insomma... se uno uccide un poliziotto non può aspettarsi di venire trattato normalmente dai colleghi, e magari anche amici, della vittima... :wink_:
Inoltre tieni presente che la polizia USA deve affrontare ogni giorno una violenza che la nostra europea a confronto è una gita a gardaland... le metropoli americane sono molto violente e i poliziotti rischiano veramente la vita ogni volta che fermano un'auto!
Certo che, come ho scritto prima, la violenza genera altra violenza e quindi sarebbe meglio non succeddessero questi pestaggi, soprattutto da parte della polizia... però non mi sento di biasimare i poliziotti in questo specifico caso
Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.
Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.
Sono con voi raga,ci rimettono sempre i deboli,...L'altra sera su rtv hanno fatto vedere la polizia argentina che sparava su manifestanti inermi e la mia bimba mi ha chiesto spiegazioni visto che le ho insegnato che gli sbirri difendono le persone...Le ho raccontato una balla sul tipo che avevano i proiettili di gomma ma prima o poi capirà che aria tira in questo mondo del cazzo...Vi saluto con una speranza di pace....
d'abitudine a mio figlio racconto la verità, senza andare oltre alla domanda fattami e senza esagerare ... non mi piace pensare che crescendo lui possa constatare che suo padre, anche fosse per proteggerlo, gli ha raccontato frottole. Se non chiede tendenzialmente lascio perdere, a meno ché non lo veda turbato.
Un po di sana flemma british:
THE ONLY GOOD COPS ARE THE DEAD ONES. :D
Se qualcuno no h esperienza in merito ve lo garantisco io , che anchge s epoco in mezzo alle cosidette guardie vi ho passato qualche annetto , la mano pesante l'abbimo pure noi , lacune volte è giusto altre volte no , in linea di massima è smepre sbagliato , dato che ogni tanto puo' capitare che ti sfoghi con la persona sbgliata , con quello che non c'entra nulla ... se qualche cretino pensa che ci puo' anche stare che un innocnete possa pigliarsi quanche cazzotto , una perquisizione anale , qualche calcio nello stomaco , deve pensare che puo' capitare a chiunque ... e quindi anche ad un familiare o asestessi ..... è troppo facile pensare che se non faccio nulla di male non ho nulla da temere ... sarebbe del qualunquismo folle , pensare cosi '
la polizia come i caramba , quando sono sicuri che davanti hanno uno stronzo qualsiasi vanno giu' duro .....
Per quanto riguarda il filmato ...beh , una massa di vigliacchi !!!!!!!