Originariamente Scritto da
Hannibal
Notturno io non ho dato del fascista a nessuno,
e non mi pare che parlare di un alto livello di reati prescritti sia "astio", come dici Tu,
forse confondi l'indignazione di un semplice cittadino...
Tu puoi esprimere, anche in modo documentale ed esaustivo, il tuo punto di vista,
altri possono, in qualche modo, manifestare il loro dissenso o antipatia (o simpatia) per alcuni personaggi senza necessariamente scrivere una pagina di diritto civile.
Credo sia lecito affrontare i temi odierni anche con gradi di approfondimento diversi purche' con rispetto ed onesta' intellettuale.
Ma che non si parli della follia di questo "codice" mi sembra un affermazione un po' strana... Non si parla d'altro in giro, mi pare.
Che poi se ne parli male e' un altro discorso.
Si spara a zero sui magistrati, e non si parla mai del perche' spesso i magistrati sono costretti a rilasciare.
Ma davvero qualcuno pensa che un magistrato sia felice di veder uscire un potenziale assassino, stupratore, etc etc? E sotto la sua responsabilità... non credo proprio;
magari si trova costretto a farlo uscire, questo e' molto piu' probabile.
E degli avvocati vogliamo parlarne ?
Sono loro credo, che riescono a trovare il "garbuglio" per far scarcerare i sospettati, incriminati, condannati, etc etc...
Ma di loro non si parla mai...... chissa' perche', boh.
Forse perche' sono tutti parlamentari ormai?:rolleyes:
PS: scusa, un ultima osservazione; ma che vuoi dire,
che i pentiti, hanno sempre mentito,
che non sono serviti per nulla alla giustizia ?
Che tutti i pentiti sono mentitori pilotati ?:dry: