vero interista doc
Visualizzazione Stampabile
vero interista doc
Citazione:
Originalmente inviato da Muttley
tutte scuse per farsi un LSD !!!!
Quoto...
Quello se lo faranno in tanti se perdono lo scudetto.
:laugh2::laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi uno scidetto comunque l'hanno già vinto:
quello dell'antipatia!!!!!
:tongue:
io lo farei ricomprare a materazzi il televisore:wink_::wink_::wink_: al plasma pero'
caxxo se c'è gente fuori di testa...sarà che io per il calcio non vado matto, ma questo ha superato ogni limite...
Mi immagino la scena..:risate::risate::risate::risate::risate:
che gente ragazzi:ph34r::ph34r:
tutte scuse per farsi un LSD !!!!
a roma si dice: non succede, ma se succede..........!!!!!!!!!!!!!:w00t:
x gli interisti, il trip, lo faranno anche senza LSD....sai che allucinazioni, e pure ad occhi aperti!!!!!!!!!!:laugh2:
non sto qui a dirvi che son cose che posson succeder....
TIFANDO L'INTERNAZIONALE!!!!
io ho pagato...a suo tempo...anni anni fa...
1 vetro di un flipper(180 000 lire)95 elimanata al primo turno dal lugano(coppa uefa)
1 vetrina nuova (sempre nel bar del flipper:D)(280000 lire)estate 97juventus -inter 1-0
nella stessa ocasione....
1 portiera della macchina di un mio amico juventino che ,ahime', faceva prender un po' troppa aria alla bocca!!!:ph34r::mad:...e non era veramente il caso.....VERO!??!?!?!?!?!?!:mad:( e' andata bene....100000 lire) (ma lui si e' salvato la vita!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:tongue:)
...potrei andar avanti...sapete quando si e' giovani...ci si incazza .....facilmente...per fortuna arriva la maggior eta'!:wink_:
oh...comunque SEMPRE SEMPRE SEMPRE:cry::cry::cry: pagato per i miei momenti caldi....e mai messo a pericolo altre persone.....
allo stadio:cry::cry::cry:al limite mi son difeso!:wink_: