vero interista doc
vero interista doc
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Citazione:
Originalmente inviato da Muttley
tutte scuse per farsi un LSD !!!!
Quoto...
Quello se lo faranno in tanti se perdono lo scudetto.
A parte gli scherzi uno scidetto comunque l'hanno già vinto:
quello dell'antipatia!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io lo farei ricomprare a materazzi il televisoreal plasma pero'
caxxo se c'è gente fuori di testa...sarà che io per il calcio non vado matto, ma questo ha superato ogni limite...
Mi immagino la scena..
che gente ragazzi![]()
tutte scuse per farsi un LSD !!!!
a roma si dice: non succede, ma se succede..........!!!!!!!!!!!!!
x gli interisti, il trip, lo faranno anche senza LSD....sai che allucinazioni, e pure ad occhi aperti!!!!!!!!!!![]()
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
non sto qui a dirvi che son cose che posson succeder....
TIFANDO L'INTERNAZIONALE!!!!
io ho pagato...a suo tempo...anni anni fa...
1 vetro di un flipper(180 000 lire)95 elimanata al primo turno dal lugano(coppa uefa)
1 vetrina nuova (sempre nel bar del flipper)(280000 lire)estate 97juventus -inter 1-0
nella stessa ocasione....
1 portiera della macchina di un mio amico juventino che ,ahime', faceva prender un po' troppa aria alla bocca!!!...e non era veramente il caso.....VERO!??!?!?!?!?!?!
( e' andata bene....100000 lire) (ma lui si e' salvato la vita!!!
)
...potrei andar avanti...sapete quando si e' giovani...ci si incazza .....facilmente...per fortuna arriva la maggior eta'!
oh...comunque SEMPRE SEMPRE SEMPREpagato per i miei momenti caldi....e mai messo a pericolo altre persone.....
allo stadioal limite mi son difeso!
![]()