Visualizzazione Stampabile
-
fa pensare, al di la dell'accaduto ....
-
:rolleyes: Prima di aprire la discussione, sapevo che ci avrei letto la parola SUV........
:ph34r: Chissą se il mentecatto sarebbe sceso, qualora la donna avesse avuto il fuoristrada pił grosso del suo.....
Tutti i non intervenuti hanno il mio disprezzo. :wink_:
-
-
Turin: Passion (don't) Lives Here.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Che schifo de gente ..... che merda di gente , i peggiori sono quelli che non hanno detto nulla , i peggiori sono la brava gente , quella che odia i rumeni che brucerebbe gli zingari e che poi sono delle MERDEEEEEEEEEEEEEE .....
quoto sono i ben pensanti ....vi odio tutti quanti
-
ehi fratello di Torino, non l'avevo sentita questa...
In effetti bisogna fare attenzionione a chi si suona il clacson anzi...meglio non usarlo...
Mi spiace per la fanciulla ma sopratutto mi spiace che nessuno abbia avuto i coglioni di scendere...viviamo in una societą davvero di merda!
-
l'avevo gią detto in un'altra triste occasione, e lo ripeto urlando:
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!
-
Citazione:
BlackRain
Che schifo de gente ..... che merda di gente , i peggiori sono quelli che non hanno detto nulla , i peggiori sono la brava gente , quella che odia i rumeni che brucerebbe gli zingari e che poi sono delle MERDEEEEEEEEEEEEEE .....
Sottoscrivo, sottoscrivo, sottoscrivo.
Io sarei intervenuto e so che l'avrei fatto perchč l'ho gią fatto una volta in una circostanza simile sebbene forse non cosģ grave. Avrei prima di tutto tutelato la ragazza ma poi, non escludo.... che magari mi sarei ricordato di dare a quel maiale un colpettino come da vecchi tempi della palestra shotokan
-
Citazione:
ett69
ciao
sono cose davvero terrificanti
non si ha + rispetto nč per sč, nč per altri, nč per le cose che abbiamo intorno
brutto segno ed ancora + brutto visto che il colpevole č un uomo gią molto + che adulto, con l'etą si dovrebbe guadagnare in intelligenza e buon senso ma in alcuni casi non succede, evidentemente certi cervelli sono solo presenti ma spenti
ci lamentiamo spesso delle nuove generazioni e dei loro comportamenti negativi, uno dei motivi + importanti č che non hanno esempi virtuosi cui fare riferimento da parte degli adulti
tutto questo porta poi con sč l'indifferenza e l'egoismo
sono contento di vivere in un piccolo paesetto di campagna, non ci saranno le comoditą, le modernitą, le possibilitą infinite delle grandi cittą, ma almeno ci si conosce tutti ed in caso di necessitą ci si aiuta tutti
ettore
Ettore, se non mi č mai capitato di doverti quotare, lo faccio ora per tutte.
Non aggiungo altro.
-