Che schifo de gente ..... che merda di gente , i peggiori sono quelli che non hanno detto nulla , i peggiori sono la brava gente , quella che odia i rumeni che brucerebbe gli zingari e che poi sono delle MERDEEEEEEEEEEEEEE .....
Che schifo de gente ..... che merda di gente , i peggiori sono quelli che non hanno detto nulla , i peggiori sono la brava gente , quella che odia i rumeni che brucerebbe gli zingari e che poi sono delle MERDEEEEEEEEEEEEEE .....
personalmente mi annichilisce la consapevolezza dell'ipocrita indifferenza
ma son certo di una cosa:
mettiamo fosse passata una volante
mettiamo fosse stato extracomunitario
mettiamo che i tutori la salvassero
a quel punto a frotte sarebbero scesi per linciarlo
di questo potete esserne sicuri
primo il razzismo non marcia avanti o indietro e' tale, punto
secondo il suo contrario e' disponibilita' e accettazione
terzo il linciaggio e' l'ipocrisia della violenza indistinta e nascosta
in ultimo la vera ragione di quanto ho detto
sta' nell'essere forti con i deboli e deboli con i forti
..zzo più sento queste cose più mi sale la rabbia, ma non mi capita mai di essere presente ad un episodio del genere![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Sottoscrivo, sottoscrivo, sottoscrivo.
Io sarei intervenuto e so che l'avrei fatto perchè l'ho già fatto una volta in una circostanza simile sebbene forse non così grave. Avrei prima di tutto tutelato la ragazza ma poi, non escludo.... che magari mi sarei ricordato di dare a quel maiale un colpettino come da vecchi tempi della palestra shotokan