Visualizzazione Stampabile
-
ben tornata tra noi barbie ;)
-
-
we filo.....tutt'appo'??? ce s disc????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
Ciao ciccio....tutt'apposto due palle....mi sono svegliato presto per uscire in moto e piove! A saperlo stavo nel letto....sono incazzato nero! :mad:
-
Citazione:
Filomao
Ciao ciccio....tutt'apposto due palle....mi sono svegliato presto per uscire in moto e piove! A saperlo stavo nel letto....sono incazzato nero! :mad:
stessa solfa qui.....due megapalle mang l can
-
ssecondo me il forum senza barbie è + bello.
io da qndo lei è assente scrivo di +...
speriamo nn torni, e x favore, nn aprite + topic su di lei.
please!
-
eccola:w00t:!senti non puoi proporti alla mattel come modella per una nuova barbie,la barbie motociclista,sai quanti accessori ci escono,a parte gli scherzi in bocca al lupo x il lavoro,ciao Fede,posta una foto della legend con sù l'adesivo dei modern classic
-
Citazione:
Luigi
P.S. ma...french nails è uno sport per ricchi ? una disciplina onirica ? una pratica sessuale ?
ma ti devo insegnare proprio tutto ???? Non c'è perreta che si rispetti che non abbia le unghie ricostruite in gel con lo smalto french, sai punta bianca latte ??? vabbè ma che te lo dico a fare....... :wacko:
Citazione:
valentinorossi
ben tornata tra noi barbie ;)
Citazione:
Filomao
Bentornata Fede.
GrazieVale/Filo :wub:
Citazione:
Darkness
Citazione:
Filomao
andate a scambiarvi convenevoli altrove qst è il mio momento di gloria, vecchie baldracche :mad:
:biggrin3:
Citazione:
NEMO
ssecondo me il forum senza barbie è + bello.
io da qndo lei è assente scrivo di +...
speriamo nn torni, e x favore, nn aprite + topic su di lei.
please!
:risate2::risate2::risate2: tu mi manchi sempre troppo anche se purtroppo parliamo forum a parte :cry:
Citazione:
maxsamurai
eccola:w00t:!senti non puoi proporti alla mattel come modella per una nuova barbie,la barbie motociclista,sai quanti accessori ci escono,a parte gli scherzi in bocca al lupo x il lavoro,ciao Fede,posta una foto della legend con sù l'adesivo dei modern classic
:w00t:
già c'è purtroppo ma le mie amiche. vista la mia rinomata classe :sick: avevano proporto di registrare il marchio della Barbie cozzc' e taratuf', sto aspettando una risposta :biggrin3:
per l'adesivo........ :rolleyes:
ce l'ho ancora nel foglietto rosa così come me l'ha inviato Ale, non so dove metterloooooooooo :cry:
-
Citazione:
barbie
per l'adesivo........ :rolleyes:
ce l'ho ancora nel foglietto rosa così come me l'ha inviato Ale, non so dove metterloooooooooo :cry:
io saprei dove mettertelo...:biggrin3:
-