ben tornata tra noi barbie![]()
ben tornata tra noi barbie![]()
Bentornata Fede.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
we filo.....tutt'appo'??? ce s disc????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eccola!senti non puoi proporti alla mattel come modella per una nuova barbie,la barbie motociclista,sai quanti accessori ci escono,a parte gli scherzi in bocca al lupo x il lavoro,ciao Fede,posta una foto della legend con sù l'adesivo dei modern classic
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ma ti devo insegnare proprio tutto ???? Non c'è perreta che si rispetti che non abbia le unghie ricostruite in gel con lo smalto french, sai punta bianca latte ??? vabbè ma che te lo dico a fare.......
GrazieVale/Filo
andate a scambiarvi convenevoli altrove qst è il mio momento di gloria, vecchie baldracche![]()
tu mi manchi sempre troppo anche se purtroppo parliamo forum a parte
![]()
già c'è purtroppo ma le mie amiche. vista la mia rinomata classeavevano proporto di registrare il marchio della Barbie cozzc' e taratuf', sto aspettando una risposta
per l'adesivo........
ce l'ho ancora nel foglietto rosa così come me l'ha inviato Ale, non so dove metterloooooooooo![]()
ciao barbie