La matris ha regolazione precarico molla e idrauliche fisse...
;)
Visualizzazione Stampabile
La matris ha regolazione precarico molla e idrauliche fisse...
;)
Grazie a tutti ragazzi, per le "info"
Comunque avevo immaginato anch'io che il kit dell'FG non prevedesse la regolazione molle; ad ogni modo ho sentito parlare veramente bene di questa ditta.... La Matris invece non la conosco; com'è a livello qualitativo? E in che fascia di prezzo si pone?
Per inciso, vorrei evidenziare che il mono FG ha pure la regolazione dell'interase, quindi dovrebbe essere possibile regolare l'altezza del retrotreno.....
matris è uno dei marchi leader nel campo delle sospensioni, difficile non conoscerla:blink::biggrin3:....comunque il livello qualitativo (visto anche i prezzi) direi che è al top!!!.......unica cosa, non ha in catalogo molto per tutte le moto, almeno non come ohlins, mupo etc!!!!
Ho ricevuto una "scarna" risposta da Matris che vi giro:
Questi sono alcuni componenti per la Street Triple:
MONOSHOCK
- mod. MT101.15KE standard €660
- mod. MT101.15ID prec.idraulico €820
- mod. MT101.15R racing replica €1.200
FORK Cardrige Kit
- mod. F05.T102S €720
FORK Spring Kit
- mod. F05.T101KC €185
Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA!:blink:
Ti sbagli.
Il modello per la forcella F05.T102S ha regolazione precarico molla, Estensione e Compressione.
Il problema è che costa un rene.:dry:
ce n'era una che costava un bel po meno...
per chi fosse interessato..mi pare buono
MONO AMMORTIZZATORE MUPO PER TRIUMPH DAYTONA 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
minchia e' durato strapoco
bhè cmq è inutile avere un sacco di regolazioni quando poi nn si sanno usare,parer mio...meglio avere qlcosa di "normale" nn iper da bar ma che funzioni al 1° colpo
ho visto che fa dei kit per le sospensioni della street la bitubo... un po' carucci
Documento senza titolo