La matris ha regolazione precarico molla e idrauliche fisse...
![]()

La matris ha regolazione precarico molla e idrauliche fisse...
![]()

Grazie a tutti ragazzi, per le "info"
Comunque avevo immaginato anch'io che il kit dell'FG non prevedesse la regolazione molle; ad ogni modo ho sentito parlare veramente bene di questa ditta.... La Matris invece non la conosco; com'è a livello qualitativo? E in che fascia di prezzo si pone?
Per inciso, vorrei evidenziare che il mono FG ha pure la regolazione dell'interase, quindi dovrebbe essere possibile regolare l'altezza del retrotreno.....
Ultima modifica di giova66; 19/05/2008 alle 19:21
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ho ricevuto una "scarna" risposta da Matris che vi giro:
Questi sono alcuni componenti per la Street Triple:
MONOSHOCK
- mod. MT101.15KE standard €660
- mod. MT101.15ID prec.idraulico €820
- mod. MT101.15R racing replica €1.200
FORK Cardrige Kit
- mod. F05.T102S €720
FORK Spring Kit
- mod. F05.T101KC €185
Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA!
Ti sbagli.
Il modello per la forcella F05.T102S ha regolazione precarico molla, Estensione e Compressione.
Il problema è che costa un rene.![]()
Ultima modifica di marmor; 19/05/2008 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica

ce n'era una che costava un bel po meno...
per chi fosse interessato..mi pare buono
MONO AMMORTIZZATORE MUPO PER TRIUMPH DAYTONA 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

minchia e' durato strapoco

bhè cmq è inutile avere un sacco di regolazioni quando poi nn si sanno usare,parer mio...meglio avere qlcosa di "normale" nn iper da bar ma che funzioni al 1° colpo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ho visto che fa dei kit per le sospensioni della street la bitubo... un po' carucci
Documento senza titolo