Visualizzazione Stampabile
-
wow che week end di cacca!!!!
Pensando alla tua ragazza è stato piu' che giusto il tuo comportamento, se fossi partito a testate in faccia probabilmente l'avresti messa nei guai!!!
Guardando il telegiornale oggi ho visto le nuove proposte di legge che ........ se vengono attuate mi sembrano piuttosto Importanti, speriamo bene,
lamps
-
se paghi il canone e un anno ti dimentichi ti fanno il culo,se non lo hai mai pagato e non lo paghi chi ti cerca?........mi fa rabbia il tuo racconto e non sai quanto............siamo stranieri a casa nostra ......................BASTAAAAAAAAAA
-
ammazza
semo al capolinea
prevedo sfraceli a breve
la gente non ne può più
-
stanno già iniziando a incendiarne qualcuno....
-
non fare mai domani quello che puoi fare oggi,quindi le mazzate subito e il giorno dopo anche,le parole non servono a un cazzo e ne hai avuto conferma
-
inizio a pensare seriamente che lo stato si comporti così per indurre gli italiani a farsi giustizia da soli..
-
L'italia è il paese al mondo con la più alta percentuale di forze dell'ordine pro-capite...
E siamo in piena emergenza sicurezza.
Poi se se beccano te , regolare, col lavoro, la casa ed una faccia da salvare ti rovinano....
Per me qui prima o poi finisce male....:ph34r:
-
L'unica strada rimasta è la giustizia privata, è vero, ma nessuno ha il coraggio di farla veramente. Mi spiace veramente per la tua ragazza e vi sono vicino. Dalle nostre parti non si campa più, non si è neanche più in grado di passeggiare sul lungomare la sera che queste bande di farabutti ti squadrano e pensano chissà che, senza contare gli scippi e quant'altro. Da paese ospitale, (scusate ma anche io mi sento italiano) siamo diventati paese sotto assedio. Dalle nostre parti si dice: Botte e acqua fresca.
-
una soluzione ci sarebbe:un litro di benzina,un'accendino e il rumeno!!!!tutto qua.....maledetto rumeno di merda li ucciderei tutti sti bastardi ne ho due nel mio condominio e vi dico che su 10 famiglie gli unici due a rompere i coglioni sono proprio loro!!!!!!!!!!!!:flame::flame::flame::chair::chair::chair::chair::chair::botteee::botteee::botteee:
-
Non voglio assolutamente mettere in discussione la veridicità dei fatti da te raccontati (e sinceramente il mio pensiero sulla serata di venerdì lo tengo per me altrimenti rischierei il bannaggio immediato!!!:ph34r:) ma sinceramente faccio fatica a pensare che i caramba abbiano lasciato correre il loro comportamente alquanto provocatorio mentre andavano via!!!!
Se così fosse realmente bhè.....concordo con chi sostiene che la situazione di sicurezza personale si stia inclinando irrimediabilmente verso un punto che di sicuro si potrebbe tranquillamente evitare con un pizzico in più di prevenzione e soprattutto di rispetto delle regole con la R maiuscola!!!!
Tutto questo prescinde dal fatto che hai tutta la mia solidarietà!!!:wink_: