Visualizzazione Stampabile
-
cavolo ragazzi altro che valvola termostatica... è andata la guarnizione della testata... :blink: ora il mecc mi ha detto mi farà sapere per i tempi (sono cmq in garanzia) però ammazza che danno!!.. e dire che non gli ho fatto mancare mai niente... lo vedi a viziarle troppo ste moto!!... :laugh2: vabbè dovremo rimandare la pistata del 17 a magione credo :dry:
-
azz...che sfiga...l'importante è che triumph si comporti correttamente e in tempi brevi..aggiornaci quando sai qualcosa di piu sulle tempistiche!
PS:cerca di essere positivo,meglio ora che il tempo fa cagare che in piena stagione...LOL!
-
-
Beh, se ha tolto la testa per vedere la guarnizione rovinata, a rimontare tutto non ci vuole poi molto, in termini di tempo.
Spero per te che torni in garage al più presto!!
-
beh in effetti meglio ora che quando usciva di garanzia... :laugh2: cioè fra un mese e mezzo :tongue: per i tempi mi ha detto il meccanico un paio di settimane... deve farsi validare la garanzia, ordinare qualche pezzo... poi in mezzo c'è pure il 2 giugno... forza forza che per il 17 è pronta!!!... :wink_:
-
Dal basso della mia ignoranza......ma la guarnizione della testata non la fai fuori per via del surriscaldamento? In caso fosse così cos'è che ha fatto surriscaldare?
Non vorrei che stiano cercando di metterci una pezza alla meno peggio non risolvendo la causa del surriscaldamento. Poi se vuoi mi dici anche dove l'hai presa e come ti hanno trattato, ho già una mezza idea su dove prendere la mia daytona ma non escludo di rivolgermi a concessionari fuori Roma... :wink_:
-
ma non fasciatevi la testa così, mi pare che il tasso di paranoia stia salendo vertiginosamente.
delle day con dei difetti, come tutte le altre moto esistenti al mondo possono capitare, infatti per quello c'è la garanzia.
Su ragazzi godiamoci le moto senza diventare come il malato immaginario, sennò invece di una sana passione diventa un'ossessione.
-
contrordine... mi ha chiamato venerdi il concessionario e la guarnizione della testa era ok... semplicemente si era spaccato un tubetto che portava il liquido dalla vaschetta al radiatore... tutto qua :wink_: il conc dove l'ho poratta eè comi moto a viterbo... hanno aperto da poco come triumph e quindi avevano sentito la triumph italia per chiedere se la moto aveva questo tipo di problemi abitualmente... e loro gli avevano detto che era la guarnizione... ma per non smontare giù tutto prima hanno controllato se fosse qualcosa di piu semplice... e così hanno beccato il problenma... csabato mattina me l'hanno riconsegnata... tutta bella lavata, con il pieno di liquido e con catena pulita e ingrassata... tutto senza chiedere una lira :w00t: credo che per come mi hanno trattato la moto e per il modo di lavorare la porterò da loro anche senza motivo.... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriellino
contrordine... mi ha chiamato venerdi il concessionario e la guarnizione della testa era ok... semplicemente si era spaccato un tubetto che portava il liquido dalla vaschetta al radiatore... tutto qua :wink_: il conc dove l'ho poratta eè comi moto a viterbo... hanno aperto da poco come triumph e quindi avevano sentito la triumph italia per chiedere se la moto aveva questo tipo di problemi abitualmente... e loro gli avevano detto che era la guarnizione... ma per non smontare giù tutto prima hanno controllato se fosse qualcosa di piu semplice... e così hanno beccato il problenma... csabato mattina me l'hanno riconsegnata... tutta bella lavata, con il pieno di liquido e con catena pulita e ingrassata... tutto senza chiedere una lira :w00t: credo che per come mi hanno trattato la moto e per il modo di lavorare la porterò da loro anche senza motivo.... :biggrin3:
bene dai... te la sei cavata con poco....!!
a me in questi giorni succedono 2 cose:
- perde un pò di liquido dalla vaschetta del refrigerante (penso che esca dallo sfiato del troppo pieno...) quando sono fermo nel traffico di padova
- quando piove la gomma ant butta l'acqua sul radiatore, che a sua volta fa salire sotto il cupolino un vapore acre.... la cosa mi preoccupa un pò... (anche se alcuni di voi mi hanno tranquillizzato che è normale)... ma in un anno che ho la bimba, l'unica volta che ho preso acqua è stata 3 settimane fa.......:tongue:
a voi è mai successo?
-
la sauna quando piove e sei fermo è normale :)