Visualizzazione Stampabile
-
Il comportamento del cliente e' da fantascenza , pero' la titolare del negozio (che cerca un socio) , doveva usare il "famoso" registro , se non altro perche' se al posto del cliente fetente ci fosse stata la Guardia di Finanza , la mancata emissione dello scontrino ti procurava fastidi ben piu' gravi.
Non me ne volere Giuliana , ma ti consiglio di cercare il registro.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
nella sua sgraziata e infelice uscita la signora e' stat fantastica,neanche in un film,questa e' l'arte dell'arrangiarsi.......................perche non ti sei ripresa la mercie poi gli davi l'euro a quell'accattona,pero lo tiravi con una fionda in bocca cosi stava zitta per un po invece di fare la schifosa che e',lasia perde non c'e' pensa fai finta che hai fatto beneficenza
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
1 euro di risparmio poi! comunque probabilmente sarei rimasto spiazzato e glielo avrei dato anche io per non avere problemi...perchè una che fa un'uscita del genere molto probabilmente ti potrebbe anche creare problemi...che amarezza
-
sostituiscila con la carta igienica :coool:
-
gahaghghagh... GRANDE NAPOLETANAAAAAAAAA...!!!
non ce nè... a gobbare sono i numeri uno...
Eh Giulià... nella vita non si smette mai d'imparare.... :D
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
come ti hanno detto altri mi sembra che in caso di malfunzionamento dei dispositivi di registrazione di cassa dovrebbe esserci un registro dove si annota il tutto
comunque sia fossi stato io mi ripredevo la merce indietro ed invitavo caldamente la cliente a servirsi da altre parti
non deve esistere da nessuna parte che si chiudano occhi, si pretendano soldi in cambio del silenzio, intrallazzi, sotterfugi e porcherie similari
ognuno stia nel suo ambito correttamente, cliente e commerciante
l'onestà deve continuare ad essere un valore praticato, difeso e insegnato ai posteri
ettore
quoto in toto
Che schifo :sick: certa gente dovrebbe vergognarsi ad andare in giro
-
-
geniale la napoletana
i comportameni sociali li insegna
chi governa,
dando l'esempio..
e visto che l'esempio e' davanti agli occhi di tutti
di cosa ci stupiamo?
-
io nn parlo sennò me levano internet co tutta la tastiera....
-
Citazione:
bagarre
io nn parlo sennò me levano internet co tutta la tastiera....
peccato....le tue battute in romanaccio mi piacciono sempre tanto:wub: