Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Di che marca si tratta, fratello?
Non ne ho la più pallida idea,non ho più la scatola e sul compressore non c'è scritto nulla,c'erano 2 adesivi ma non li ho mai attaccati:tongue: e quello piccolo che ha non si legge:cry:,cmq sono sicuro che non è nulla di professionale o che,un compressore come quelli che puoi trovare nei centri commerciali,poi al max il manometro buono lo prendi a parte,io ho ancora quello che c'era nella scatola e funziona sempre
-
Nel mio negozio ho i compressori fiac. Ottimo prodotto qualità prezzo. Funzionano bene, mai un problema e ne vendo a decine. Vai tranquillo di fiac.
-
Citazione:
Nerozz
cosa cavolo c'entra un compressore nella sezione "abbigliamento tecnico" poi...
Tu hai perfettamente ragione... sono io ad essere rimba... ma me ne sono accorto anche subito... come puoi leggere nei primi post...
Ma NESSUNO ha ascoltato!:mad:
Citazione:
krupica
Se uno vuole indossare un compressore quando va in moto, a te che importa?
Io ad esempio uso un paio di annaffiatoi al posto degli stivali.
Tu poi hai subito troppe influenze da Muttley, e a tua volta....:laugh2:
Citazione:
Medoro
Non ne ho la più pallida idea,non ho più la scatola e sul compressore non c'è scritto nulla,c'erano 2 adesivi ma non li ho mai attaccati:tongue: e quello piccolo che ha non si legge:cry:,cmq sono sicuro che non è nulla di professionale o che,un compressore come quelli che puoi trovare nei centri commerciali,poi al max il manometro buono lo prendi a parte,io ho ancora quello che c'era nella scatola e funziona sempre
Concordo, se non trovo nulla a prezzo stracciato... forse mi adatterò...
Citazione:
Mr Triple
Nel mio negozio ho i compressori fiac. Ottimo prodotto qualità prezzo. Funzionano bene, mai un problema e ne vendo a decine. Vai tranquillo di fiac.
Spara quanto magari in PM, fratello, TV non é così lontano da VR... magari si fa un giro e lo lego dietro alla Speed...
-
Citazione:
Mr Triple
... interessante ... :laugh2::laugh2::coool:
-
dipende ne ho vari modelli.
Secondo me per quello che devi fare ti basta un 25l 2hp
Poi comunque se vuoi, ne ho più grandi!
-
Caccia i prezzi superscontati per gli amici del forum che te ne facciamo fuori un pallet :yess:
-
ragazzi mi ero dimenticato di questo thread e adesso l'ho rivisto:wacko:
sono a disposizione per info:wink_:
-
Citazione:
Mr Triple
ragazzi mi ero dimenticato di questo thread e adesso l'ho rivisto:wacko:
sono a disposizione per info:wink_:
Dai dacci qualche prezzetto....... con qualche sconticino per i tuoi amicici del forum:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
White hai già gonfiato le tette della....... emh le gomme della moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi se posso trattarvi bene lo faccio il meglio possibile, ci mancherebbe. Un problema può essere la spedizione perchè tra imballo e peso....
Comunque vi preparo qualche prezzo...