Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Anche il grande maestro della Loggia si é mosso... per dare consigli? no? per curiosare...
Voglio gonfiare le tette della....
Le gomme, nonno, le gomme... che mi sembra si sgonfino spesso... quelle della Speed, dell'X-Max, della Cherokee, della bici della Ali...
Lavare la speed, toglier il grasso dalla catena, verniciare il garage...
basta????
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Aheooo Pittigghiu... quando é che ci vediamo?
Ti strappo le costole, così dopo riesci a fare quello che ti piacerebbe tanto, ma che ancora non riesci a fare...
Vorrei cambiarlo anch'io, ma non c'e' un tetto max di 20 bar per poterlo tenere in box?
Naturalmente Over!!!!!!
cosa cavolo c'entra un compressore nella sezione "abbigliamento tecnico" poi...