direi che è veramente un bel giocattolino!!! Complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
direi che è veramente un bel giocattolino!!! Complimenti!!!
Spettacolare... scarichi a parte...
..bella tutta!..anche gli scarichi! Brau matot! complimenti pel mezzo..
Grazie a tutti.
Gli scarichi. Non tutti i gusti sono alla menta, di sicuro questi, che a me piacciono moltissimo, in Italia sono unici. Pesano 1 Kg. in meno del Remus che avevo montato al posto della caldaia di serie.
si dice spesso...prima toccare con mano e poi trarre le conclusioni.
ho avuto modo di ammirare questa moto e di godermi ( termine appropriato ) il Grigio in AZIONE!!
credetemi , le foto non rendono giustizia alla coda di questa K.
non solo sono belli e non appesantiscono la linea ma fanno un suono che sembra di seguire phil read sulla sua quattro in quattro!!!
saluti.
stupenda.....e poi a me van bene tutte....basta che non abbiano gli ochhi a mandorla
beh...il colore almeno e' triumph oriented....:tongue::wink_:
cmq grandissima realizzazione...nn sono in molti a modificare le BMW hai avuto un bel coraggio :wink_: giustamente, oltre al resto, hai cambiato lo scarico...(l'originale e' davvero brutto) anche se questo ci stona un po'...:tongue:
ma i pezzi in carbonio sono originali bmw? t son costati un occhio della testa....:blink:
Grigio ti faccio i miei piu sentiti complimenti. Questa e' una moto che mi fa impazzire e tu l'hai kittata alla grande! Anche io preferirei uno scarico singolo laterale pero'. Toglierei anche i maniglioni posteriori e le pedane.
Se puoi metti altre foto cosi ci delizi un po.
stupenda!! bellissima anche la roket modificata siete veramente bravi