Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
......domenica ho fatto Staulanza , Giau , Campolongo ,Gardena , Sella e Pordoi................
ho sentito la mancanza del bicilindrico !
Sono grave ?
svita una candela :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
Ho provato le 2 mappe speed 2008 per arrow, non ho ancora cambiato il filtro .
Io la sento difettosa ai bassi , sui tornanti e sulle rotonde quando riapri il gas ha dei vuoti paurosi , se non stai attento muore.L'ha provata un amico che ha la speed "2007" con scarichi originali e , secondo lui non va bene neanche ai medi regimi.
Tieni conto che e' un pilota di rally , in moto va forte e fa' il meccanico , insomma e' sui motori da una vita.
Le candale sono ok , tra l'altro ho gia montato le "pipette".
infatti faceva così anche la mia.... poi ho cambiato il filtro (BMC) e la situazione è nettamente migliorata!!!! con lo scarico racing la moto ha bisogno di molta più aria.... dovrebbe saperlo il tuo amico
-
:D:D
Citazione:
freekazoid
svita una candela :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
infatti faceva così anche la mia.... poi ho cambiato il filtro (BMC) e la situazione è nettamente migliorata!!!! con lo scarico racing la moto ha bisogno di molta più aria.... dovrebbe saperlo il tuo amico
E' nettamente migliorata o va bene ?
Abbiamo provato con un filtro Bmc preso in prestito , migliora ma di poco , quindi volevo metterlo su quando monto il power commander e rimappo
-
nattamente: certo che se fai scendere i giri intorno ai 1000/1500 il rischio di imballare il motore c'è anche con gli scarichi originali..... poi con questo caldo e umidità non puoi pretendere il massimo in termini di erogazione....
-
Citazione:
giorgiorox
nattamente: certo che se fai scendere i giri intorno ai 1000/1500 il rischio di imballare il motore c'è anche con gli scarichi originali..... poi con questo caldo e umidità non puoi pretendere il massimo in termini di erogazione....
.......hai ragione , in attesa della centralina mi accontento dell'erezione
-
io con xcone ho mappatura scarico basso arrow , filtro racing e' un po' grassa ma vuoti non ne sento ....i vuoti di memoria ormai non li conto piu'
-
Citazione:
bastamoto
......domenica ho fatto Staulanza , Giau , Campolongo ,Gardena , Sella e Pordoi................
ho sentito la mancanza del bicilindrico !
Sono grave ?
si, sei grave :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si, sei grave :rolleyes::rolleyes:
si , ma io questo non lo faccio chiudere :w00t:
Citazione:
Muttley
io con xcone ho mappatura scarico basso arrow , filtro racing e' un po' grassa ma vuoti non ne sento ....i vuoti di memoria ormai non li conto piu'
e bicchieri vuoti :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
si , ma io questo non lo faccio chiudere :w00t:
e bicchieri vuoti :w00t:
ci mancherebbe ghghgh :D:D