Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
Citazione:
Tibis
Per me fa parte di quei film che hanno fatto epoca.............tipo Blues Brothers :coool:
Impossibile scordarsi certe pellicole...................e di:
Mad max (oltre la sfera del tuono) che ne dite??
-
...sapete cos'è che mi sta sul cazzo di questo film, quella troia poliziotta che s'inchiappetta il guerriero sulla panchina :dry:
-
Citazione:
bastard inside
...sapete cos'è che mi sta sul cazzo di questo film, quella troia poliziotta che s'inchiappetta il guerriero sulla panchina :dry:
E' VERO!!! una gran tr........a. pero' se swan la pigliava il manganello sai dove glielo metteva.....:coool::coool::coool:
-
tutti abbiamo una union square da raggiungere prima o poi!:coool:
da collezione
-
ma la vera domanda è anche voi alla tipa nel tunnel della metro che dice "HO VOGLIA" avreste ripsosto "tu fai parte di quello che mi è capitato stasera...che è tutta merda"???
-
Citazione:
bastard inside
ma la vera domanda è anche voi alla tipa nel tunnel della metro che dice "HO VOGLIA" avreste ripsosto "tu fai parte di quello che mi è capitato stasera...che è tutta merda"???
be' ti diro!!!!! na botta io gliel'avrei data prima!!!! poi magari l'avrei giudicata....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
be' ti diro!!!!! na botta io gliel'avrei data prima!!!! poi magari l'avrei giudicata....:tongue::tongue::tongue:
quoto, anche xchè era stata lei che aveva aizzato gli orfani, io me la sarei ingroppata a sangue x vendicarmi :attentodietro:
-
Citazione:
bastard inside
quoto, anche xchè era stata lei che aveva aizzato gli orfani, io me la sarei ingroppata a sangue x vendicarmi :attentodietro:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cavolo te lo ricordi bene il film a quanto vedo!!!!!! e della labbrone rosse alla radio che mi dici?????
-
Citazione:
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cavolo te lo ricordi bene il film a quanto vedo!!!!!! e della labbrone rosse alla radio che mi dici?????
beh insomma...
-
Citazione:
bastard inside
beh insomma...
pero' un orgettina con le tipe del bar......nn mi ricordo come si chiamavano,che poi li volevano fare secchi.