In ordine, eliminerei dalle strade : vigili carabbbinieri e polizia, assieme a quelle macchinette strane di nome autovelox.
Visualizzazione Stampabile
In ordine, eliminerei dalle strade : vigili carabbbinieri e polizia, assieme a quelle macchinette strane di nome autovelox.
Giovani o vecchi che siano ... gli stronzi!:dry:
Cavolo Giova, stasera ce l'hai con tutti... :wacko: :tongue:
Scherzo dai! :coool:
Comunque anch'io eliminerei il 90% degli automobilisti, soprattutto le classiche donne che fanno tenere alto il motto "Donna al volante, pericolo costante"... :dry:
Aggiungo e quoto, gli stronzi sui SUV...
Senza dubbio si dovrebbe aggiungere una categoria extra... "quelli che non segnalano i cambi di direzione".
Quelli, che siano motociclisti, scooteristi, automobilisti, SUVvisti, camionisti and so on, li cancellerei semplicemente dall'esistenza.
Per colpa di questa ampia categoria di idioti che pensano di essere così prossimi alla divinità da non essere in dovere di indicare che il bidone dell'immondizia su cui girano sta per girare, cambiare corsia, etc. tre miei amici si son giocati la pelle, proprio loro che dell'aplomb e del rispetto del CdS erano non solo convinti assertori ma anche operatori di pubblica sicurezza. :mad:
Comunque, delle presenti categorie sicuramente molti (non tutti, devo puntualizzare) "scooteronisti", t-maxxari, GP800ari, Burghyari et similia meriterebbero davvero un volo dalla scogliera come il finale di Quadrophenia...
LE BICI ELETTRICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li stirerei tutti con un hammer con su il paravacche!!!!!!