Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
rientro nel forum dopo un bel po' che non mi connetto...
che bel clima... :dry:
Infatti! Ma dove cax eri finito?
-
Citazione:
noris
Infatti! Ma dove cax eri finito?
Tempo di esami amico mio... ESTATE! IL PEGGIOR PERIODO PER UN UNIVERSITARIO!! Ogni tanto anche i migliori cazzeggiatori devono cercare di combinare qualcosa :D
-
Citazione:
Davidesi
«Non credo di aver fatto nulla di speciale, se tutti gli stranieri che vivono e lavorano onestamente in Italia si comportassero così non ci sarebbero problemi di integrazione
Ci vorrebbero più persone come lui... e non parlo solo di romeni, anche di italiani...
-
Citazione:
VonRichthofen
beh ma tra rumeni e rom ci passa un enorme diferenza
Verissimo. Conosco tanti rumeni e sono persone anche migliori di molti italiani che conosco.
-
Citazione:
noris
Si! Di rete 4
... ecco :tongue:
-
Eccoci qua ora per uno che ha fatto una buona azione.....le altre migliaia di persone che si rendono protagoniste di episodi di violenza sono state subito tutte redente!
Adesso anche io voglio la cittadinanza romena! ;-)))
Mah.....
Boh...
-
Citazione:
Lady_Hawk
Il Signore rumeno ha ragione; è una cosa normale restituire un portafogli al legittimo proprietario.
Questa è la dimostrazione di come si possa scegliere tranquillamente quale clima far respirare in un paese.
Se al tg, ogni giorno, invece di parlare dei rumeni che rubano, parlassero di quelli che restituiscono i portafogli?:blink:
Che succederebbe in questo paese?:blink:
Quello che ha fatto quest'uomo è quello che farebbe un uomo ONESTO di qualsiasi nazionalità.
Peccato che esistano ancora persone che attribuiscono determinati significati a determinate razze.
Dovremmo dividerci in delinquenti e onesti.
Non in Italiani e Rumeni.
:wink_:
BRAVISSIMA, hai perfettamente capito il senso del post
e complimenti per la risposta :wink_:
Citazione:
giorgiorox
comunque complimenti a Davidesi.... visti i precedenti scazzi sui rom era proprio il caso di buttare benzina sul fuoco con un titolo similmente provocatorio....
con questo mi eclisso, per quieto vivere.....
Più che benzina sul fuoco ho voluto provocare leggermente con un titoloallusivo che, come potrai constatare ha già riscosso molte visite, molti erano entrati per gettare calunnie, accidenti e maledizioni varie e se ne sono usciti senza commentare, a loro interessa solo maledire.. :wink_:
Altri hanno fatto invece ottimi commenti
Citazione:
bastamoto
Non capisco perche' tirare in ballo i telegiornali sempre ?Non siamo in grado di farci un'opinione senza Rai e Mediaset ?
Possiamo leggere i giornali , magari piu' di uno ; ascoltare la radio ; approfondire l'argomento ecc.
Ieri hanno parlato solo di scioperi : Milano , Roma , Napoli ...ma a me che cazzo me me frega di Milano e Roma ?
Io guardo anche le TV private e li danno le notizie locali pro e contro a quelle che sono le nostre idee su qualsiasi argomento.
Meno playstation e canzonette e piu' interesse alla realta' che ci circonda !
Onore al merito del Rumeno , e a tutti gli Italiani che restituiscono i portafogli e non vengono citati sul TG
Perchè i telegiornali hanno il merito di far credere alla stargrande maggioranza delle persone quello che vogliono,
e Ti faccio alcuni esempi :
grazie ai tg Azouz Marzuk (si scriverà così?) nel giro di pochi giorni è stato
- il carnefice assassino di Erba, da mettere alla gogna
- poi hanno scoperto che erano Rosa e Olindo allora Azouz è diventato il poveraccio a cui è stata assassinata la moglie, la suocera ed il figlio
- poi è diventato uno spacciatore
insomma, grazie ai tg ha cambiato volto almeno tre volte agli occhi della gente
Altro esempio del malfunzionamento dei TG :
la storia dei Pitt bull che mangiano le persone,
per mesi ci hanno bombardato di cani che mangiavano persone a destra e sinistra, non c'era giorno che un tg aprisse i titoli con l'assalto di qualche cane.
Ora io mi dico : ma possibile che prima di allora non fosse mai successo?
e possibile che da due anni a stà parte non c'è più un cane che ha azzannato le chiappe di un uomo?? :blink:
La notizia del Romeno che rende il portafoglio al pensionato non è stata cagata da nessuno, proviamo a pensare invece se fosse stato diverso l'esito, tipo : ROMENO RUBA IL PORTAFOGLI AD UN POVERO PENSIONATO,
e li sarebbero partiti titoli a caratteri giganti, immagini di romeni con cicatrici e tatuaggi, e poi il pensionato, con sotto la musichetta strappalacrime "poverino, ha solo pensione e quel balordo gliela ruba..."
Insomma, i TG fanno schifo!!!
Citazione:
Tiello
complimenti... tanto di cappello a tanta onestà... questo ci insegna a non generalizzare sulla tolleranza zero ( io forse gli avrei tenuti, e avrei meritato l'espulsione dall'italia più di lui ;-))))))
Bravo Tiello, sei stato onestissimo e sincero, probabilmente anche io forse li avrei tenuti, come mooolti di noi!!! :coool:
-
Citazione:
595Abarth
mamma mia quanta demagogia...
Che vuol dire sta frase? e OVVIO e SCONTATO che esistano Rumeni onesti e lavoratori... altrimenti sarebbero messi maluccio non trovate? Però che la stragrande maggioranza di rumeni in italia stia qui per delinquere allegramente e prostituirsi, è un fatto, è statistica non sono ne chiacchiere ne si tratta di razzismo.
Quest'uomo ha compiuto una azione DOVEROSA, punto. Ciò non significa santificare ogni rumeno in italia...
mettiamo da parte il dannato perbenismo che ha rovinato l'ItaGlia una volta tanto...
anche io una volta, ho restituito un portafogli ritrovato in un centro commerciale, vi erano circa 500€ ed apparteneva a una ragazza marocchina, Bhe non mi sono sentito ne eroe ne beato... ho solo fatto il mio DOVERE di Cittadino. Stessa cosa che ha fatto il rumeno di cui sopra, che senso ha fargli un articolo? tanto per far dire la solita frasetta al popolino "avete visto non tutti i rumeni sono cattivi-stupratori"... ma vha...?!?!? :blink::blink::blink:
la frase era patentemente ironica.
in ogni caso per me l'argomento è chiuso... è evidentemente un campo minato
e gli animi delle persone sono spesso esacerbati
in effetti si rischia l'incendio qualunque cosa si dica
mi pento di essere intervenuto
... è possibile cassare i miei interventi e i miei quote?
-
Citazione:
Uzz
Tempo di esami amico mio... ESTATE! IL PEGGIOR PERIODO PER UN UNIVERSITARIO!! Ogni tanto anche i migliori cazzeggiatori devono cercare di combinare qualcosa :D
Andati bene?
-
Citazione:
noris
Andati bene?
ovviamente si, ma siamo ancora in corsa :D