Visualizzazione Stampabile
-
Beh, sapevo di avere un amico un po lunatico ma cosi tanto no!!!:blink::blink::blink:ù
Cavolo passiamo ore ed ore a parlare di moto (quasi solamente STREET) e di eventuali modifiche che un giorno faremo ed immancabilmente il mese dopo, caso strano della vita, puffff eccole li gia montate sulle moto!!! :w00t::w00t::w00t:
Cosi passiamo ancora ore a parlare delle modifiche fatte e commentarle cosi per renderci soddisfatti, orgogliosi e sburoni (specialmente tu)dei nostri investimenti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E adesso ti fai venire i pensieri e ti metti a fare il moralista?
No da te non lo accetto!
Ragazzo smettila di sognare perchè io so dove tu vuoi arrivare!!!
CIAO PALIN!
-
xchè siamo tutti un pò orgoglioni
-
..........
non cè niente di strano.........
mi preoccuperei se pensassi di spendere i tuoi soldi in borsette e non in pezzi della moto............:wink_:
-
quello che hai spiegato si chiama "personalizzare", utile per sentire la moto "più tua", unica e diversa da tutte le altre, almeno così la vedo io
-
Ti rispondo da tuner di auto che sono stato fino a poco fà: la nostra auto/moto ci piace, ma vogliamo renderla unica e personale! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre_
per il semplice gusto di sentirci dire, quando la vendiamo, che le modifiche non valgono un benemerito cazzo.
e poi sentire il concessionario che le decanta al futuro acquirente!
FANTASTICO!!!!!
-
Perche' purtroppo di serie la stragrande maggioranza degli oggetti "giusti" non lo sono.
-
:rolleyes: E' un pò una malattia........magari si va forte uguale.....ma vuoi mettere.........:laugh2::laugh2:
Personalmente, dopo un paio di auto lievemente taroccate negli anni che furono, sono immunizzato. :wink_:
In garage ho solo uno scarico, un pignone, una corona e un coprisella passeggero da verniciare......
E poi.....pagato il bollo, l'assicurazione, la revisione, messa la benzina che serve.......non avanza molto.....:ph34r:
-
perchè la completa soddisfazione è irragiungibile
-
Dillo a me che ho pure un'harley :D :D :D