....a me piace molto bella....anche il prezzo sembra ragionevole
Visualizzazione Stampabile
....a me piace molto bella....anche il prezzo sembra ragionevole
Ma lo sai che io ti voglio bene? :biggrin3::biggrin3:
p-s.: sto valutando di sostituire la mia sportwagon con una identica ma GTA... :biggrin3: e ti ho detto tutto...
Sto Cinquino è bellissimo, anche se la mia è più bella :tongue::tongue:
ragazzi dai 18.000 € è in linea col mercato dove si piazza, e non svaluterà o meglio svaluterà come TUTTE le auto (escluse ovviamente le supercar), e la mini che arriva a costare 40.000€??!?!? ormai i prezzi sono impazziti, quello della 500 è il meno pazzo... :biggrin3::biggrin3:
ah... tutto il mercato del nuovo è in crisi... però leggete il numero del venduto... FIAT è sempre avanti nel segmento G.Punto e 500...
:coool:
Siccome son sicuro che ne venderanno parecchie, il prossimo che si lamenta con me che non ci sono soldi......:chair::chair:
:wink_: Ci mancherebbe.....è così da secoli......
Però il prossimo che si lamenta con me per essere senza soldi (e magari ha appena comprato il catorcetto...) è il primo a non farsi i 'azzi sua....:wink_:...e il secondo è quello che mi fa notare che non mi faccio i 'azzi mia, visto che allora non si starebbe facendo 'azzi sua :wacko: e non sarò stato io a chiedere (al primo, il secondo in teoria nemmeno c'entra...) se arriva alla fine del mese.........
Per quel che mi riguarda, ognuno spende i soldi come gli pare.
Basta non lamentarsi, dopo......altrimenti mi si diventa ipocriti......
Peace......:rolleyes:
considera che è Abarth....non è la 500 normale.
Tu dirai....beh cosa cambia,lo stemma? no,non solo quello....all'apparenza può sembrare una 500 leggermente allargata nei passaruota ma non è così.....mio fratello per esempio,ha preso la Gpunto Abarth.
L'ho messa sul ponte e ho analizzato ben bene tutti i particolari (deformazione derivata dalla mi ex professione :D )con a fianco la Gpunto 1.2 di mia cugina.....beh,sono molto diverse.
Le sospensioni sono state modificate,così come l'impianto frenante.....molti particolari sul telaio sono differenti,tant'è che i paraurti hanno attacchi diversi dalle normali versioni.
Anche il motore,derivato cmq dal 1.4 T-jet è parecchio differente....turbina diversa,iniezione diversa,centralina divaresa.....e molti altri particolari che non sto qui ad elencare.
L'aerodinamica è curata......sotto infatti è carenata.
Anche internamente presenta delle differenze,i sedili....il quadro....tante piccole cose......Tutte queste modifiche hanno un costo,è normale che il prezzo dell'auto,seppur simile ma ricordo ,diversa,lievita anche in funzione alle previsioni di mercato.
Mettiamo anche che Fiat ha separato il marchio Abarth (ricordo che ha un listino tutto suo) come Bmw fa con Alpina e tutto torna.
La nostra Abarth è costata 20000€ tondi tondi.....ha gli interni in pelle,cruscotto compreso.....tetto apribile skydome,climatizzatore,radio cd/mp3 e chiave Usb con un impiantino niente male,comandi al volante compreso il vivavoce bluetooth per telefonare e leggere gli sms vocalmente,computer di bordo,cerchioni in lega,specchi elettrici e riscaldabili,hill-holder,antifurto e ottime prestazioni unite a buoni consumi.....la costruzione è di buona fattura.....dimmi tu con 20000€ che cosa compri.....a pari livello di prestazioni.