Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: PRESENTAZIONE ABARTH 500 T-JET

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    ....a me piace molto bella....anche il prezzo sembra ragionevole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Ti stra quoto.....
    Pensate ieri l'altro abbiam poertato con un mio amico la sua TT tfsi 200cv a fare la mappatura e ne son usciti fuori almeno 230 cv incazzati neri...
    Bello bello si.....peccato che con solo i 245 di gomme e due sospensioni del cazzo nn riesce a scaricare neppure in 3a....ma che macchina è??!!!
    Quando usavo la 147 GTA con 250cv e 3.2 buoni cc di BUSSO......aveva 10 volte piu trazione.....eppure sul cofano nn aveva uno stemma tedesco....ma sooto il cofano aveva uno schema di sospensioni chiamato Quadrilatero alto che credo crei nn poca invidia nei tedeschi...
    Vorrei ricordare pero' una cosa....quella stupenda auto la 47 GTA risale ad un progetto che ha preso via oramai 10 anni orsono....
    LA tt seppur tutta in alluminio e con un motore bomba con tutti quei controlli di trazione in 3 fatica ancora ad attaccare..(ripetop gomme pilot sport 245 da 18!!!!)
    Scusate l'OT ma volevo sfogarmi..
    Ma lo sai che io ti voglio bene?
    p-s.: sto valutando di sostituire la mia sportwagon con una identica ma GTA... e ti ho detto tutto...

Sto Cinquino è bellissimo, anche se la mia è più bella
    ragazzi dai 18.000 € è in linea col mercato dove si piazza, e non svaluterà o meglio svaluterà come TUTTE le auto (escluse ovviamente le supercar), e la mini che arriva a costare 40.000€??!?!? ormai i prezzi sono impazziti, quello della 500 è il meno pazzo...
    ah... tutto il mercato del nuovo è in crisi... però leggete il numero del venduto... FIAT è sempre avanti nel segmento G.Punto e 500...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Siccome son sicuro che ne venderanno parecchie, il prossimo che si lamenta con me che non ci sono soldi......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da joebar71 Visualizza Messaggio
    ....a me piace molto bella....anche il prezzo sembra ragionevole
    Bella sicuramente, ma prezzo ragionevole!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Siccome son sicuro che ne venderanno parecchie, il prossimo che si lamenta con me che non ci sono soldi......
    BRAVO! E poi fanno la lagna....
    Ultima modifica di DocHollyday; 10/07/2008 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    C'è chi compra case, c'è chi compra macchine e poi c'è chi si fa 'azzi sua!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio

se per una matix devo spendere 20 dei vecchi milioni di lire..

se per una moto si spende tranquillamente 12 / 13 mila euro.. che male c'e' a spenderne (se uno puo) 18 per una 500 abarth?
    effettivamente...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    C'è chi compra case, c'è chi compra macchine e poi c'è chi si fa 'azzi sua!!
    Ci mancherebbe.....è così da secoli......

Però il prossimo che si lamenta con me per essere senza soldi (e magari ha appena comprato il catorcetto...) è il primo a non farsi i 'azzi sua.......e il secondo è quello che mi fa notare che non mi faccio i 'azzi mia, visto che allora non si starebbe facendo 'azzi sua e non sarò stato io a chiedere (al primo, il secondo in teoria nemmeno c'entra...) se arriva alla fine del mese.........
    Per quel che mi riguarda, ognuno spende i soldi come gli pare.
    Basta non lamentarsi, dopo......altrimenti mi si diventa ipocriti......

Peace......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Bella sicuramente, ma prezzo ragionevole!!!!!!!!!!!!!!!

considera che è Abarth....non è la 500 normale.
    Tu dirai....beh cosa cambia,lo stemma? no,non solo quello....all'apparenza può sembrare una 500 leggermente allargata nei passaruota ma non è così.....mio fratello per esempio,ha preso la Gpunto Abarth.
    L'ho messa sul ponte e ho analizzato ben bene tutti i particolari (deformazione derivata dalla mi ex professione )con a fianco la Gpunto 1.2 di mia cugina.....beh,sono molto diverse.

Le sospensioni sono state modificate,così come l'impianto frenante.....molti particolari sul telaio sono differenti,tant'è che i paraurti hanno attacchi diversi dalle normali versioni.
    Anche il motore,derivato cmq dal 1.4 T-jet è parecchio differente....turbina diversa,iniezione diversa,centralina divaresa.....e molti altri particolari che non sto qui ad elencare.
    L'aerodinamica è curata......sotto infatti è carenata.
    Anche internamente presenta delle differenze,i sedili....il quadro....tante piccole cose......Tutte queste modifiche hanno un costo,è normale che il prezzo dell'auto,seppur simile ma ricordo ,diversa,lievita anche in funzione alle previsioni di mercato.
    Mettiamo anche che Fiat ha separato il marchio Abarth (ricordo che ha un listino tutto suo) come Bmw fa con Alpina e tutto torna.

La nostra Abarth è costata 20000€ tondi tondi.....ha gli interni in pelle,cruscotto compreso.....tetto apribile skydome,climatizzatore,radio cd/mp3 e chiave Usb con un impiantino niente male,comandi al volante compreso il vivavoce bluetooth per telefonare e leggere gli sms vocalmente,computer di bordo,cerchioni in lega,specchi elettrici e riscaldabili,hill-holder,antifurto e ottime prestazioni unite a buoni consumi.....la costruzione è di buona fattura.....dimmi tu con 20000€ che cosa compri.....a pari livello di prestazioni.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    ha gli interni in pelle,cruscotto compreso.....tetto apribile skydome,climatizzatore,radio cd/mp3 e chiave Usb con un impiantino niente male,comandi al volante compreso il vivavoce bluetooth per telefonare e leggere gli sms vocalmente,computer di bordo,cerchioni in lega,specchi elettrici e riscaldabili,hill-holder,antifurto e ottime prestazioni unite a buoni consumi.....la costruzione è di buona fattura.....dimmi tu con 20000€ che cosa compri.....a pari livello di prestazioni.
    quoto, e aggiungo che le cose in grassetto ci sono pure sulla 500 "normale" di mia madre.
    Quindi, a maggior ragione, sta roba si trova su altre auto da 13,5 mila €?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    quoto, e aggiungo che le cose in grassetto ci sono pure sulla 500 "normale" di mia madre.
    Quindi, a maggior ragione, sta roba si trova su altre auto da 13,5 mila €?
    scusa ma non mi torna...

13,5k euro e hai già

interni in pelle

blue & me

&

Hill Holder?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima