Muahahahah che coglione!
A me successe una cosa simile, mi disse tipo "ma a guidare così su quel trabiccolo del cazzo non hai paura di ammazzarti?" e gli risposi "Ma te non hai paura che ti trombino la moglie?"....poi scattò il verde...
Visualizzazione Stampabile
Muahahahah che coglione!
A me successe una cosa simile, mi disse tipo "ma a guidare così su quel trabiccolo del cazzo non hai paura di ammazzarti?" e gli risposi "Ma te non hai paura che ti trombino la moglie?"....poi scattò il verde...
A chi? Ma al tizio con l'audi ...... :rolleyes: anche per questo non dico la prima cosa che mi passa per la testa, ma prima la penso e la esamino e poi la dico. Altrimenti sai quante cattiverie mi uscirebbero per un sacco di gente? In vece .... mi escono lo stesso, ma almeno sono forse un poco più eleganti, o più diplomatiche :w00t::w00t::w00t::w00t:
Non c'è l'ho con te, e poi perchè mai dovrei avercela? :angelo:
Perdonami se hai capito male la mia frase ... :botteee: e poi ... nemmeno ti conosco, quindi come posso permettermi di prendermi così tanta confidenza? :mazzodifiori:
Non mi permetterei mai ..... :supremo:
E a lui? Che cosa scatto? :risatona:
Bella risposta .... e credo che a lui scatto il dubbio ed è tornato a casa, fifone per com'era :risate2:
sgratt....sgratt....sgratt
amdhsauIDOashudioaHDUIAOhduAIODHUaiodhAUIODH
MDSAudhAODUaiodhuaSIODHauiodhAUIODHuiodhAUIODahudioAHD
MDSAudiAHUDOahduaIOHDUaiohdAUIODHauidoHUDIAOhduaIOHD
se vuoi venire al santuario di Loreto per toglierti sta mega-gufata fai un fischio che ti ci accompagno ahahahahahahahah
che gente che s'incontra in giro.