Visualizzazione Stampabile
-
Il massimo: un mio amico, terrorizzato dal buco del cavalletto sull'asfalto caldo, aveva comprato un disco di nylon da mettere sotto il cavalletto laterale per aumentare la superficie di appoggio. GLIEL'HANNO FREGATO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wembo
Il massimo: un mio amico, terrorizzato dal buco del cavalletto sull'asfalto caldo, aveva comprato un disco di nylon da mettere sotto il cavalletto laterale per aumentare la superficie di appoggio. GLIEL'HANNO FREGATO!!!
CI sono dei barboni tremendi in giro! pensa che a me hanno fregato i tappini delle valvole a forma di dado da gioco; pagati 5 euro su ebay compresa la spedizione da taiwan! proprio da lasciare un biglietto: "Se dovete rubarmi i tappini aspettate che torno e ve li do io i 5 euro necessari!"
-
Citazione:
ett69
ciao
- nel raggio di 500 m. non ci devono essere facce sospette
- all'ombra se c'è il sole, riparata se il tempo è instabile
- tra la mia moto e l'eventuale altro oggetto parcheggiato vicino si deve essre una distanza di 1 metro minimo
- la devo parcheggiare in modo che mi sia sempre visibile
- chiunque si avvicini a meno di 2 metri con fare incuriosito viene stoppato subito, non parliamo poi di chi cerca di toccarla o cerca di sedercisi sopra, lì viene estirpato dal suolo in tempo praticamente zero
- solo persone espressamente incaricate ed autorizzate da me possono sfiorarla
ettore
Ettore mi trovo in piena armonia e accordo con quanto detto da te...SIAMO MALATI????....(secondo mia moglie io lo sono..:blink::biggrin3:)....ma chissenefrega...ahhhh la mia motina:wub:
-
effetto domino nel parcheggio in fila
-
Citazione:
DocHollyday
....dei ladri sì.....per quello la parcheggiavo sempre vicino ad altre più desiderabili! :laugh2:
...ecco perchè mi ritrovo la speed sempre circondata da altre moto....:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
- nel raggio di 500 m. non ci devono essere facce sospette
- all'ombra se c'è il sole, riparata se il tempo è instabile
- tra la mia moto e l'eventuale altro oggetto parcheggiato vicino si deve essre una distanza di 1 metro minimo
- la devo parcheggiare in modo che mi sia sempre visibile
- chiunque si avvicini a meno di 2 metri con fare incuriosito viene stoppato subito, non parliamo poi di chi cerca di toccarla o cerca di sedercisi sopra, lì viene estirpato dal suolo in tempo praticamente zero
- solo persone espressamente incaricate ed autorizzate da me possono sfiorarla
ettore
Sei il mio eroe!:biggrin3:
-
mi ripeto ragazzi.
mai perdere di vista la moto. piuttosto si fa a turni per bere il caffè. se la sosta è più lunga (tipo pranzo 12 portate) allora si mangia a vista moto. se il ristorante non lo permette si cambia.
farsi ciulare la moto solo perchè si vuole stare comodi non mi va proprio.
-
Citazione:
italointer
......a cosa fate attenzione?
Mi spiego, è noto che noi tutti quando lasciamo le nostre belle abbiamo dei precisi rituali....catene, bloccadisco, documenti dalla sella ecc.
Ma quando la lasciate a cosa altro badate?
Ad esempio: che sia in luogo di passaggio (per evitare che qualcuno possa appartarsi con lei e...sgratt!), in luogo non di passaggio (per evitare che qualcuno la tocchi, la graffi, ci poggi qualcosa ecc.), lontano dai balconi (non si sa mai qualche casalinga sbadata...non disperata), lontano dagli alberi (non si sa mai qualche volatile con la dissenteria).....
Dite, dite, quali le vs paranoie?
Vi dico la mia...io temo sempre che con questo caldo il cavalletto possa sprofondare nell'asfalto e....sbamm (scusate rito scaramantico è d'obbligo).
Così, solo per curiosità.......
faccio attenzione a non posteggiare in discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:e chi la smuove piu' altrimenti?:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
faccio attenzione a non posteggiare in discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:e chi la smuove piu' altrimenti?:cry:
quoto!!!
:laugh2:
-
Io vorrei avere gli scudi ad energia come l'Enterprise di Star Trek, ma siccome non esistono cerco un posto tranqui, dove c'é poco passaggio, all'ombra, catenone e bloccadisco, via i docu e se è possibile sempre distante dagli sputeristi, che sono i peggiori xché non hanno rispetto x le cose altrui, basta vedere come trattano i loro sputer.
Ma sopratutto vorrei avere i siluri fotonici cosi glieli sparerei nel di dietro se mi rovinano la bimba!!!!!!