Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: MA QUANDO LA PARCHEGGIATE.....

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!

MA QUANDO LA PARCHEGGIATE.....

......a cosa fate attenzione?
    Mi spiego, è noto che noi tutti quando lasciamo le nostre belle abbiamo dei precisi rituali....catene, bloccadisco, documenti dalla sella ecc.
    Ma quando la lasciate a cosa altro badate?
    Ad esempio: che sia in luogo di passaggio (per evitare che qualcuno possa appartarsi con lei e...sgratt!), in luogo non di passaggio (per evitare che qualcuno la tocchi, la graffi, ci poggi qualcosa ecc.), lontano dai balconi (non si sa mai qualche casalinga sbadata...non disperata), lontano dagli alberi (non si sa mai qualche volatile con la dissenteria).....
    Dite, dite, quali le vs paranoie?
    Vi dico la mia...io temo sempre che con questo caldo il cavalletto possa sprofondare nell'asfalto e....sbamm (scusate rito scaramantico è d'obbligo).
    Così, solo per curiosità.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Mi spiego, è noto che noi tutti quando lasciamo le nostre belle abbiamo dei precisi rituali....catene, bloccadisco, documenti dalla sella ecc.
    Ad esempio: che sia in luogo di passaggio (per evitare che qualcuno possa appartarsi con lei e...sgratt!), in luogo non di passaggio (per evitare che qualcuno la tocchi, la graffi, ci poggi qualcosa ecc.), lontano dai balconi (non si sa mai qualche casalinga sbadata...non disperata), lontano dagli alberi (non si sa mai qualche volatile con la dissenteria).....
    Vi dico la mia...io temo sempre che con questo caldo il cavalletto possa sprofondare nell'asfalto e....sbamm (scusate rito scaramantico è d'obbligo).
    Ero anch'io preoccupato per l'asfalto. Degli uccelli diarroici no, dei ladri sì.....per quello la parcheggiavo sempre vicino ad altre più desiderabili!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    dalle bici...
    lavorando vicino all'univeristà c'è pieno di biciclette, e sto attento che qualche bici possa cadare su la moto, (cosa che è successa quando avevo l'hornettina, con conseguente graffio sul serbatoio)

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    si può fare attenzione a tutto ciò che vogliamo o ancora dippppiiùùùù...ma se vogliono portarla via, lo fanno...se qualche conglioncello sbadadamente o appositamente vuole farti un torto, lo fà...quindi per quanto siamo attenti....saremo sempre in paranoia!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Beh...la paura che un luogo affollato possa regalare qualche graffio va in contrasto con la minore probabilità che venga rubata se il furto deve essere compiuto in mezzo a decine di persone.
    A parte che se si appoggiano la mia suona, però preferisco un luogo affollato che un luogo sperduto.
    Per quel che riguarda balconi o alberi non ci faccio molta attenzione...d'altronde se uno dovesse tenere in considerazione ogni minimo pericolo che potrebbe correre la propria moto (anche se una cag...ta di uccello non mi sembra una tragedia) non si parcheggia più da nessuna parte!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    La mia paranoia è di metterla in maniera tale da uscire più che agevolmente. per evitare figure de mier... sapete com'è per una donna possedere una moto è una piccola grande sfida e meno figuracce fai meglio è!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    La mia paranoia è di metterla in maniera tale da uscire più che agevolmente. per evitare figure de mier... sapete com'è per una donna possedere una moto è una piccola grande sfida e meno figuracce fai meglio è!

c'e' sempre qualche gentilone che vi aiuta.............che porchi che sono questi uomini

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    ciao

- nel raggio di 500 m. non ci devono essere facce sospette
    - all'ombra se c'è il sole, riparata se il tempo è instabile
    - tra la mia moto e l'eventuale altro oggetto parcheggiato vicino si deve essre una distanza di 1 metro minimo
    - la devo parcheggiare in modo che mi sia sempre visibile
    - chiunque si avvicini a meno di 2 metri con fare incuriosito viene stoppato subito, non parliamo poi di chi cerca di toccarla o cerca di sedercisi sopra, lì viene estirpato dal suolo in tempo praticamente zero
    - solo persone espressamente incaricate ed autorizzate da me possono sfiorarla

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

- nel raggio di 500 m. non ci devono essere facce sospette
    - all'ombra se c'è il sole, riparata se il tempo è instabile
    - tra la mia moto e l'eventuale altro oggetto parcheggiato vicino si deve essre una distanza di 1 metro minimo
    - la devo parcheggiare in modo che mi sia sempre visibile
    - chiunque si avvicini a meno di 2 metri con fare incuriosito viene stoppato subito, non parliamo poi di chi cerca di toccarla o cerca di sedercisi sopra, lì viene estirpato dal suolo in tempo praticamente zero
    - solo persone espressamente incaricate ed autorizzate da me possono sfiorarla

ettore

Ciao Ettore , hai mai valutato l'ipotesi di transennarla ?

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io guardo che sia un luogo dove uno nn si possa avvicinare facilmente con un furgoncino.

il + classico dei furti è qllo.

vicino alla strada mai.

e sempre in posizioni scomode.

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    ad una donna qlche piccolo errore lo si perdona sempre...soprattutto se motociclista!
    Ultima modifica di NEMO; 16/07/2008 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima