Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
boia sia l'arrow,sia il remus nero sono tanta roba...
in effetti il Remus satinato nero e' da sbrodolo totale! :w00t::w00t:
pero' non so se con la Tiger nera si sposa bene... forse un po' troppo nero, come l'Exan alto dell'altra discussione (anche se il Remus ha almeno fondello in alluminio o acciaio)
mah...
-
Allegati: 2
scusate l'intrusione.....
è arrivato! Finalmente dopo che a settembre ho comprato la Tiger ho ricevuto nel pomeriggio la tanto agognata notizia. L'Arrow alto è arrivato! La settimana prossima me lo montano poi vi sò dire.....
Scusate ma la gioia è tanta....
Ho letto che a qln non piace esteticamente e a qln'altro neanche economicamente.... pazienza, sui gusti non sto a disquisire ma secondo me sulla tigrotta sta benissimo e lo preferisco a tutti quelli che ho visto a disposizione per la nostra moto.
L'unico che avrei valutato in alternativa è il Suono della Mivv che guarda caso gli somiglia....
Scarico a parte avete letto la comparativa su Superbike di marzo?
-
Allegati: 1
bè, non credo ci sia molto da aggiungere.....
-
-
Io l`ho montato ieri!Per i miei qusti e carino...e mi sembra che la moto aumenta troppo bene di giri...Il rumore molto simile al originale...un po piu metalico forse...
p.s. S qualquno dirmi che puntale porta la tiger nera della prima pagina di questo forum?e dalla speed?sta quello della speed sulla tiger?ho rotto il mio e sto cercando uno...
dimenticavo...la lavo e poi metto le foto...
-
No Arrow proprio non c'è con i terminali dedicati alla Tigre!!!!! Almeno li avesse fatti di colore meno vistoso!!!!
No No e ancora no.....saranno gusti ma io preferisco il mio MIVV GP.....magari il sound dell'Arrow sarà anche più bello....ma l'cchio vuole la sua parte e senza discutere!!!!!
-
C`E qualcuno che sa se posso mettere il puntale della speed sulla tiger?mi sto disperando!non trovo puntale nonche l`originale!!!
-
Non potendo fare l`upload qui ecco l`url con il suono della tigre con lo scarico dell`arrowYouTube - tiger 1050 arrow
E qui alqune foto della mia bella...
ImageShack® - Gallery
-
Proprio non ci siamo :cry: