Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
invece io in pista ci sono andato una volta sola e per strada sono un fermone e , soprattutto non vado in cerca di prendermi le soddisfazioni PER STRADA
non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?
io si!
ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!
su strada anche io vado tranquillo anche perchè ci tengo anch'io al fotto di voler ritornare a casa sano e salvo!
ad ogni modo dopo la tua ramanzina o cazziatone, non so come interpretarlo, cosa vuoi ottenere?:blink:
-
Citazione:
bastamoto
ma vedi di montare qualcos'altro
mmmmm...non lo so .....sono scettico rispetto a queste cose!!
nel caso ci ripensassi tu 6 sempre disponibile?!:rolleyes:
-
Citazione:
framasotti
non hai una strada che percorri sempre che conosci come se potessi farla ad occhi chiusi?
io si!
ti posso assicurare che dove vado io non ci sono pericoli come guardrail o trattori o buche, perciò mi posso permettere di andare un po più forte!
su strada anche io vado tranquillo anche perchè ci tengo anch'io al fotto di voler ritornare a casa sano e salvo!
ad ogni modo dopo la tua ramanzina o cazziatone, non so come interpretarlo, cosa vuoi ottenere?:blink:
mandami un paio di bottiglie di Brunello , una tanica d'olio , una finocchiona e un paio di bistecche di Dario Cecchini
Citazione:
Lucav
mmmmm...non lo so .....sono scettico rispetto a queste cose!!
nel caso ci ripensassi tu 6 sempre disponibile?!:rolleyes:
a parte una settimana al mese si
-
Citazione:
ett69
però in pista, sempre in sicurezza e senza fare le spacconate perchè la moto merita rispetto e soprattuto ci si deve divertire e non farsi del male e/o sfasciare noi ed il mezzo
:oook:
Citazione:
bastamoto
metti delle saponette piu' grandi , tipo SOLE , almeno cosi' se non gratti hai la tuta profumata
Che meraviglia....:biggrin3:
Citazione:
framasotti
io si!
:blink:
Pensavo che volessi grattare in pista...mo invece mi hai spaventata...ma dico...se passa qualche povero cristo mentre tu stai concentrato a guardare la saponetta che succede?:w00t:
In pista!:coool:
La strada è piena di imprevisti...altro che occhi chiusi!:tongue:
-
però ragazzi..... a quanto pare, visto il numero degli interventi, tira più una saponetta che un pelo di figa....
-
non ci sono post di phiga aperti sommo...bisogna prendere quel che passa al convento!
-
io è da un po che sto consumando saponette ...per pulire la rocket
-
io perche' non riesco ad impennare ?????? che amarezza
-
Ciao Fram, io penso che tu debba solo cambiare postura in sella. Una delle cose più importanti è buttare fuori il culo aprire il ginocchio ed entrare abbastanza veloce in curva........!!...abbastanza e non tropppo!!:laugh2:
Io ci ho provato mille volte...poi dopo il corso di Varano.....la...anzi le grattate di saponette sono arrivate da sole!!!Destra e sinistra!!:w00t::w00t:
Da quello che ho visto vai forte....penso ti manchi solo la giusta postura...e se riesci a farlo in pista è meglio!:wink_::wink_:
Saluti
hs
Si lo so non è un bello stile però è un inizio......
http://img99.imageshack.us/img99/209...nsiomd4.th.jpg
...e quando ricomprerò la moto......andrà meglio!!:biggrin3:
hs
-
Citazione:
bastamoto
metti delle saponette piu' grandi , tipo SOLE , almeno cosi' se non gratti hai la tuta profumata
ahahahah... :cry::cry::cry: battutone!