Originariamente Scritto da
folletto_kokopelli
:wink_:
ti consiglio un buon elettrauto, che fa anche moto,meglio se,come il mio motociclista.
se dove l hai portata nn ci capiscono una cippa, portali da un triumph,spendi di piu', ma DEVONO risolvere.
io ho risolto un recente calvario solo con un mecca Triumph, gli altri nn capivano nulla.
se e' gia da un mecca triumph, magari con diciamo"meno esperienza" degli altri, digli di alzare la cornetta senza vergogna e chiedere un parere a qualche collega illustre, che so in emilia potrebbe essere galli moto(qui sul sito scrive daviden3parma, che e' un suo ottimo meccanico..prova mp!)..se nn fossero le bobine, sarei curioso di sapere chi le paga poi!
la mia si ingozzava solo ai bassi,appena aprivo gas a manetta tornava lineare, e dopo aver cambiato manicotti, faceva schifo uguale.
dopo vari tentativi ecco cosa c era:
1)la catena distribuzione lenta di quasi un dente, strafinita, quindi cambiava fase, e nello scambio dai bassi agli altri regimi ,non andava.
2) in concomitanza, uno dei tre fili che vanno alle candele a volte andava altre no, quindi cambiati.
per la catena mi sembra che hai pochi km, la mia ne ha 65000 e ci stava,pero son sempre macchine, a volte sono misteri, e non escluderei il fatto che gli scarichi aperti possano non entrarci, in fondo i primi 200 km li hai fatti bene.(ricorda che la carburazione si "sente" a motore caldo, dopo un po' di minuti)
ripeto, una telefonata fatta fra colleghi, magari gli danno la dritta giusta